Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Theme per Note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da comatrix, 7 Mag 2013.

  1. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Come da titolo stavo cercando un app che avesse queste caratteristiche:

    Switch Dark - White Theme

    Cioè che abbia almeno la stessa funzione di poter interscambiare il tema scuro con quello chiaro a seconda delle esigenze.

    P.S. Sono mesi che la cerco senza alcun risultato, ed anche questa app Sense 5.0 non mi dà la possibilità di poterlo eseguire, sono anche disponibile ad installare un launcher in caso di necessità.
     
  2. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    da mediaworld
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Che c'entra Pintu? :lol: lui cerca un'app o un launcher :)

    ciao!
     
  4. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Devo essermi espresso male, forse mi spiego meglio in questo modo con delle prove pratiche:

    di base il tema per il Note 2 è scuro, eccone un esempio

    [​IMG]

    in questa seconda immagine ho utilizzato la funzione "Colori Negativi", che, come dice la nota, inverte i colori dello schermo (il bianco diventa nero, il nero bianco ecc...). Ora io vorrei una cosa del genere invece solo sullo sfondo poiché in questo caso inverte tutti i colori e non solo il bianco dal nero e viceversa, di modo da rendere il Note 2 più leggibile all'esterno in caso di luce piena (giorno intenso, soleggiato ecc...), come la funzione sull'applicazione della Sense 5.0 "Dark Theme" che applica questo parametro che gradisco molto :D

    [​IMG]

    Spero di essere stato più esplicito ;)
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    R: Theme per Note 2

    eh si, ora è molto più chiaro :ihih:

    ci scommetto 1000 post di simo che non esiste tale funzione/mod non senza root. :eheh:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A comatrix piace questo elemento.
  6. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Anche con root credo non esista per ora, aspettiamo simo però per la conferma ;)
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    senza root non credo sia possibile, con root invece ci sono dei temi da flashare in recovery, ma non puoi cambiarlo velocemente
     
  8. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    a me personalmente non piace ,, troppo chiaro ... poi è vero che ognuno ha dei propri gusti
     
  9. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: Theme per Note 2

    Dovresti passare ad una rom in modalità tablet...
    [​IMG]
     
    A comatrix piace questo elemento.