Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Theme][RRO/Layers] Rounded UI

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da SpadaBoss, 28 Ott 2015.

  1. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    ROUNDED UI

    [​IMG]

    DOWNLOAD:
    -Google Play
    (se ti piace, lascia una recensione, aiuta molto :) )

    Round it! Questo è Rounded UI, un tema per rom con RRO/Layers, compatibile sia con Android Lollipop sia con Android Marshmallow. Il suo scopo è molto semplice: dare alla tua rom un look unico grazie agli angoli arrotondati! Finestre di dialogo, bottoni, notifiche, app recenti, carte di molte google app e molto altro! Il tema funziona sia da solo sia in combinazione con altri temi, applicando loro i bordi arrotondati. Purtroppo però in questo caso ci sono delle limitazioni (leggi giù per tutte le informazioni).

    COSA E' ARROTONDATO
    -Finestre di dialogo, bottoni, notifiche, app recenti, carte di molte google app e molto altro! Guarda la lista completa degli overlay e degli elementi arrotondati qui: https://goo.gl/YYs4xl

    USA DA SOLO
    -apri l'app layers manager, applica Rounded UI. La tua rom manterrà il look stock ma con gli elementi arrotondati!
    -riavvia (importante)

    USA CON ALTRI TEMI
    1)applica gli overlay di Rounded UI marcati col "+" (gli altri potrebbero non dare risultati buoni)
    2)applica il tema che vuoi e riavvia. Leggi le note qui sotto per ulteriori limitazioni e accorgimenti da prendere
    NOTA PER CHI USA TEMI CON ADDON COME COMMUTE+EVOLVE O MAGPIE+COLORS
    Layers non regge più di 4 framework installati per volta sfortunatamente (in tal caso il telefono rimane fermo sulla bootanimation). Per usare comunque Rounded UI ci sono due possibilità:
    -non applicare il framework di Rounded UI, oppure
    -applicare al massimo due opzioni dell'addon(primary o background o accent etc..)
    DISCLAIMER
    Purtroppo il risultato finale della combinazione dipende fortemente dalla struttura del tema applicato, e può quindi variare a prescindere dal fatto che gli overlay siano marcati con "+" o no. Esempio: se in un tema un'app è a sfondo nero e con carte nere, arrotondare i bordi non serivrà a molto, perchè con nero su nero la carta non sarà comunque visibile. In ogni caso basta che provi e eventualmente rimuovi gli overlay che non vuoi che vengano applicati.
    Sii consapevole di tutte queste cose elencate prima di scaricare il tema, e non lasciare brutte recensioni in base a questo, perchè non è colpa mia :)

    Se vuoi seguimi su Google Plus!

    Enjoy :D