Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Thread di presentazione Sconcau ROM

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kalabro, 8 Gen 2011.

1. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    kalabro te l'ho detto sono pigrooooo...meno faccio più sono felice! in poche parole io vorrei semplicemente cambiare rom e basta...ritrovarmi tutto già settato ed impostato ahahahah...la nowipe infatti fa per me xD

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    dai mi sono deciso...metto l'extreme e non se ne parla più! Siccome non c'è scritto o almeno non lo vedo, si installa come la fast? ossia levo i fix vado in recoveri e faccio update zip giusto? io ho speedmode k9 ci sono problemi? no vero?

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

alla fine l'extreme ti ha sedotto? eheheh se metti l'extreme fa wipi, quindi vai pure se hai il k9, tanto ti cambia pure quello... attualmente l'extreme penso abbia il k12o, subito dopo se vuoi flashane uno piu' nuovo... sono arrivati al k12T -t1 anche se ogni giorno ne escono nuovi e domani saremo al k13 eeheehheheh se vuoi un mio consiglio, sono anche io persona cauta e guardo alla batteria, io sono al k12Q e mi trovo benissimo, ma fino al k12R vai tranquillo che sono testati tutti a 500 Hz..poi se non ti importa di girare video a 720 p, c'è anche la versione bigmem, che invece di 339 mb di ram te ne libera 354..decidi tu.. i kernel nuovi non danno problemi con lag e tweak installati e la extreme te la ritrovi già così, poi decidi tu se per metterli su vuoi prima toglierli.. io personalmente l'ho fatto e nessun problema, poi come sai un minimo rischio c'è in tutto quel che facciamo... chiamiamola questione di culo? ehhehehe

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Sei rimasto indietro di una versione Kalabro, siamo al k12t stable adesso (il t1 stava per test 1) ihih

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    è dura genn, io mi sforzo di stare al passo, ma tra poco finiro' con il mandare i link delle rom al notaio e i documenti del notaio a voi ehehehehehh quando vanno su tourist, vedranno i kernel aggiornati, mica cio' scritto giocondo in testa

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ragazzi so che sono un rompi rompi ma siccome so che poi alla minima cosa andrò in paranoia(anche se cmq so cm recuperare un brick) mi sapreste dire quanto tempo occorre più o meno per installare la extreme? perchè per la fast no wipe mi dicevano dai 5 agli 8 min...ma questa fa più cose, mette direttamente fix e twek!

7. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

marco da te non mi aspettavo questo comportamento..ma sei andato alla rom? ti sei letto le istruzioni per principianti, davvero c'è scritto tutto, e dalle domande che stai facendo mi sembra di no..me le sono lette io per te... primo x montare la extreme devi partire dal kernel k12O e secondo, ti metto il link alla guida.. leggilo è davvero per principianti
    https://docs.google.com/document/d/1JLx ... 6cI&hl=it#

ciao

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    [/quote]marco da te non mi aspettavo questo comportamento..ma sei andato alla rom? [/quote]

il fatto è che in quel forum non ci capisco niente...mi confondo tutto xD

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    marco da te non mi aspettavo questo comportamento..ma sei andato alla rom? [/quote]

il fatto è che in quel forum non ci capisco niente...mi confondo tutto xD[/quote]

io non ti ho chiesto e mai lo farei di andare nel forum, ma abbiamo messo il collegamento alle rom e al sito con le guide.. una paginetta di guida la potrai leggere... hai già fatto queste cose, sei qui da tempo a dire agli altri come fare .. ti ho dato il link diretto alla guida specifica della extreme, che altro vuoi che faccia? vengo in sicilia e te la monto? è da oggi che pensando che flashassi ho fatto in modo di esserci, x eventuali problemi... credimi devi solo leggere e fare quello che già sai fare, non ha nulla di diverso, se non il fatto di partire da un kernel k12O per il fatto che possiede le caratteristiche richieste dalla rom... forza e coraggio, c'è la puoi fare, anche se penso che dopo chi ti ferma? consigli di qua, consigli di là ehehehehheheh

10. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    si ma alla fine sapevo già cm fare solo che volevo chiedere conferma xD l'unica cosa che non sapevo visto che non avevo trovato la guida(snobbato) era che richiedesse il k12O o superiore...infatti volevo provare sta sera con il k9 che ho in questo momento ed in caso non mi funzionasse caricarne su uno più recente visto che cmq ormai i fix li ho tolti! Ma vista la tua rix e dp aver letto la guida inutile provarci...domani flasho il nuovo kernel e poi procedo con l'installazione dell'extreme! Cmq apparte il kernel la guida ha chiarito i miei dubbi confermando il procedimento che avevo in testa xD

mi scuso per il comportamento disdicevole ahahahah

11. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok, anche se davvero non capisco..dopo aver detto mille volte leggi la guida rischiavi un brick x non averlo fatto flashando dalla k9? mah' misteri della gioventù probabilmente... io spero dopo non te ne esca con le solite domande le cui risposte sono nella guida, ti faro' soffrire a quel punto ehehehheheheh

12. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ahahah no tranqui...sinceramente è tanto che non leggo le guide xD mi sa che debbo aggiornarmi :gulp:

cmq avevo chiesto a gen e lui stesso mi aveva detto che male che vada mi dava errore ma non brikkavo...poi ho già brikkato quindi più di tanto non mi importa,so come ripristinare il tutto....l'unico problema è che dovrei perderci un pò di tempo e cm al solito mi romperei xD ihih

13. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Tu mi hai detto che era per la cwm 3 , gli script di installazione sono diversi per quello ti avrebbe dato errore, le cwm 2.x non leggono il nuovo "modello" di script. A quel punto ti diceva script non supportato e si fermava li, senza fare danni. Non ho minimamente pensato ad altri possibili inconvenienti :p oggi ho il cervello un pò impallato.

TapaTalk @ GT I9000

14. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ma dai non brikki nulla, c'è gente che sta passando ogni giorno da una all'altra... mettere il kernel in pda da odin sono 2 minuti..poi da recovery flashi, è un gioco da ragazzi x te che sai di cosa parliamo

15. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1

idem ahahahah purtroppo è quello che succede quando cerchi di fare ste cose mentre ne fai altre 1000(perchè solitamente mentre faccio ste cose lavoro quindi rix al cel,parlo con clienti uso il pc ecc) xD
    magari se mi sarei concentrato avrei evitato qualche figuraccia xD

16. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    cmq alla fine ho installato il kernel k12t con successo! poi per problemi di lavoro non ho avuto il tempo di procedere con l'installazione della rom...potrei farlo ora ma siccome probabilmente sto pom non avrò tempo da perdere se dovesse succedere qualcosa resterei senza telefono fino a dmn o dopo dmn!!! se oggi riesco a liberarmi lo faccio ;)

17. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Marco e Genn, scusate se sono fuori thred, ma stavo cercando di capire il problema che molti hanno con gli mms, indipendentemente dai gestori..io non li uso, ma ad agosto prima di prendere il galaxy sempre con un samsung li ricevevo e wind dice di non avere problemi.. ho controllato i miei parametri con quelli che wind mette sul sito x il galaxy e sono impostati bene, mi arrivano ma non scarico.. provate anche voi sui vostri? così magari apriamo un post e affrontiamo la cosa

18. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ora sn impegnato a lavoro...sta sera ne parliamo...cmq a me li scarica...male che vada quando il download non parte automaticamente al posto della foto mi esce il tasto download...lo clikko e mi scarica la foto...non saprei perchè a voi non funziona...dopo esaminiamo con cura!

19. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    a me esce il tasto download, clicco cerca di scaricare, si attiva la trasmissione dati ( e non dovrebbe o sbaglio) e cmq dopo un po' dice download fallito..

20. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Della wind ho letto che va solo con connessione dati attiva, non va sotto wifi ???