Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Thread di presentazione Sconcau ROM

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kalabro, 8 Gen 2011.

  1. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Cmq volevo precisare che a me il tasto download è spuntato solo una volta, mi trovavo in un posto chiuso dv il galaxy prendeva poco e niente! poi mi sono sempre arrivati con la 3! pore con la vodafone di mio padre va bene!
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    kalabro ti volevo informare che ho montato la nuova extreme di sconcau...fluidissima nemmeno un'incertezza però ora stavo ripristinando con backup le mie vecchie app...solo che a mano a mano che le carica mi chiede se voglio installarla...praticamente mi tocca confermare 92 volte....io credevo facesse tutto da solo

    che palleeeeee
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ma dai sul divano mentre guardi la tv, che ci vuole..ma hai preso il titanium a pagamento? un'altra cosa, hai ricambiato il kernel dopo? perchè con la rom ti è tornato alla versione k12O, devi riflashare 1 minuto da cwm la k12t che avevi scaricato oggi se la vuoi aggiornata...
    quindi mi stai confermando che noti differenze con la froyo che avevi prima? :)

    ps: approfittane per non rimettere le app che non usi mai
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    la trovo più fluida non in maniera esaggerata ma è più fluida!
    per il kernel dovrei levare il lagfix e riflashare...ma lascio questa per ora tanto mica è tanto vecchia...poi flasherò fra un pò!
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ok, ma non serve piu' togliere il lag fix, entrambi lavorano in ext4

    ps: è un telefono, non un missile eheheheh

    pss: se vuoi metterti il market a seconda del tuo gusto, vai qui e monta da recovery..io l'ho messa arancione..ciauz

    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=918005
     
  6. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi, anche io ho montato la extreme di sconcau..dovrei rimettere il kernel più aggiornato ma al momento non mi va.. :gulp:

    Cooooooooomunque, per il momento mi sembra molto buona, decisamente bella, per confronti con la precedente aspetterò qualche giorno.
    In ogni caso per i backup promuovo titanium, perché nandroid backup mi risulta sostanzialmente inutile (almeno per i dati che servono a me).

    Grazie Kalabro per i link ihih
    E naturalmente un grazie enorme a sconcau :D
     
  7. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Io ho appena finito di risettare il cel...ora sto tranquillo,cmq ho riscontrato un problematico...l'email nn va...volevo mettere quella di hotmail ma si blocca l'applicazione...poco male tanto ormai uso quasi del tutto gmail ma cmq se avete consigli per risolvere sono ben accetti!

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  8. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    prima volta che sento del problema mail, ma forse xchè tutti usano gmail, non saprei.. il kernel, invece mi sembra di aver letto che la nuova versione eliminava un problema di risposta con auricolari con le cuffie, quindi ricordatevi che se avete questo problema è il kernel.. poi belli miei io non uso la extreme, quindi fate vobis :)
     
  9. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ho ripristinato l'app mail con titanium ed ora funziona perfettamente...cmq ora che la sto mettendo sotto per vedere di cosa è capace devo dire che è decisamente meglio rispetto a prima! Pure internet è molto più veloce nel caricare le paggine!
     
  10. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Marco la rom va davvero bene, anche perchè l'extreme è bella rodata adesso.. ci sono anche diversi fix con cui personalizzarla, ma considera che hai scaricato una no wi.pi e con alcune app. dovrai sistemare un po', ma non ha bug...
    ieri sera mi sono divertito a cucinarmi una rom da solo su questo sito :) troppo divertente, da segnalare sicuramente: in pochi step, scegli firmware, kernel, modem status bar, altre cose e lui ti produce la rom in automatico..la scarichi sul pc, la metti nel cell e flashi da recovery

    http://romkitchen.org/

    ps: e pensare che quando ho aperto questo thred...la ricordi la tua risposta? ehehheheh
     
  11. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Altri tempi ahahahahah xD
    cmq la extreme è wipe!
     
  12. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Re: Nuova Rom italiana, bella veloce e performante!!




    sarà ma mi diverte ripostarla hehehheheh

    sì hai ragione a furia di rispondere mi confondo... piuttosto mi stavi dicendo del backup con titanium..come hai fatto alla fine? ne avevi salvato una copia sul pc e dopo il flash della rom l'hai rimessa sul cell? avevi fatto backup delle app con i dati o solo dei dati? sai una cosa è saperlo teoricamente altro è averlo fatto
     
  13. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Allora io avevo fatto una copia nell'microsd esterna una nel pc ed una su dropbox più quella nella memoria da 6gb del galaxy...cmq alla fine la sd da 6gb nn è stata formattata cm immaginavo quindi titanium si è ritrovato i suoi salvataggi! Si avevo fatto dati +app infatti già sn settate proprio cm prima di flashare la rom ;)
     
  14. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Ma avevi fatto backup di tutto o solo alcune?

    Kalabro from tapatalk
     
  15. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Io ho fatto backup di tutte le app + dati utente....poi ho ripristinato solo le app

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  16. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    kalabro quindi se flasho il kernel k12t senza levare twek e lagfix non dovrebbe succedere niente...ma mi chiedevo una cosa,dp aver messo il k12t li avrò già inseriti i fix oppure dovrò rimmetterli dalla recovery?
     
  17. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    messo il k12t...ora sono apposto ;) :sbav: :cool:
     
  18. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    kalabro quindi se flasho il kernel k12t senza levare twek e lagfix non dovrebbe succedere niente...ma mi chiedevo una cosa,dp aver messo il k12t li avrò già inseriti i fix oppure dovrò rimmetterli dalla recovery?[/quote]


    mi sembra che dovresti trovarteli già attivi, dopo che lo avrai fatto magari erudisci pure noi, e allora?????? quando la cambiamo questa firma??
    certo se penso che fino ad ieri eri alla k9 (preistoria) e adesso k12t ehehehehh
     
  19. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    confermo che mi sn rimasti attivi sia twek che lagfix ;)
     
  20. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ti piace la mia nuova firma???? :birra: ;)