Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Thread di presentazione Sconcau ROM

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kalabro, 8 Gen 2011.

  1. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    Marco scusa ma a te dopo essere passato alla extreme è rimasto il launcher modificato con la guida di Genn?
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    si mi è rimasto quello ed in più mi sono ritrovato pure launcher pro e adw launcher...ma siccome preferisco quello che avevo prima l'ho lasciato! io penso che questa rom lasci il launcher di base e ne aggiunga di nuovi,ma siccome quello di base non c'è più visto che l'ho sostituito con quello della guida mi è rimasto quello...poi non so!

    perchè a te non è rimasto?
     
  3. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    No..infatti stavo cercando la parte della guida relativa alla modifica del launcher ma non la trovo più..non è che per caso tu ce l'hai?
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Non ce l'ha più nessuno :p....vedrò di ripostarla appena avrò un minuto :cool:
     
  5. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    Re: Re: Thread di presentazione Sconcau ROM

    Uhuh /me zompetta felice :-D

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ho appena flashato update zip dell'icona della batteria circolare che c'è nella rom fast! mi piace molto di più rispetto a quella dell'extreme ;)
     
  7. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    bravo marco...come puoi vedere, dal sito della rom, puoi interscambiare diverse cose.... io ho e rimango con l'antisignana della fast, la 5.1 che ha la circolare frammentata..oggi update del kernel al k12t, e forse flasho il boot animation della extreme :)

    ps: ma il tipo che ha briccato ieri, è scomparso?
     
  8. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Il cellulare brickando ha creato un buco nero che lo ha risucchiato portandolo in un universo parallelo nel quale i telefoni non brickano, subito dopo il buco nero si è chiuso xD

    Scherzi a parte, ciao a tutti :D

    TapaTalk @ GT I9000
     
  9. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Vedo che siamo spiritosi oggi :)

    @marco
    volevo chiederti una cosa, controlla x favore.. diversi utenti, passando di kernel al k12t ( non so se tu dopo il passaggio alla extreme lo avevi riflashato, altrimenti hai la k12o) lamentano una riduzione forte di tutti i volumi, io un problema simile lo avevo avuto montando l'app. galaxy tuner, che ovviamente dopo ho tolto.... insomma visto che oggi volevo cambiare il kernel, volevo sapere se tu hai poi montato il k12t e se hai il problema.grazie

    ps: sempre x marco, vedi se ti interessa questo Cyanogenmode7 su sgs
     
  10. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    mah a dire la verità non mi sembra che l'audio sia diminuito dopo aver messo il k12t....cmq se è realmente diminuito è una cosa impercettibile di cui non me ne sto accorgento ;)

    grazie per la segnalazione ma è una beta...e per cm sono io mi darebbe troppo fastidio vedere bug sul mio galaxy...poi questa extreme di sconca è paurosa...prima dicevo che era veloce il mio galaxy ma ora vola nel vero senzo della parola...qualsiasi e ripeto QUALSIASI applicazioni che sia leggera o super pesante non ha la minima esitazioni e non ti fa aspettare nemmeno un millisencondo x intenderci! Sono letteralmente istantanee! Una delle cose che prima mi dava problemi erano i messaggi...ossia che si aprivano velocemente li inviavo ma quando premevo indietro per uscire ci stava dai 2 hai 5(raramente) secondi per uscire...ora è tutto immediato! poi ci sono altri piccoli esempi ma siccome credo di aver dato già l'idea non sto qui ad elencarli ;)

    un ringraziamento speciale a sconcau per queste belle creazioni e a kalabro per l'importantissima segnalazione ;)
     
  11. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    di nulla, figurati.. ci hai messo 20 giorni per convincerti, ma ognuno ha i suoi tempi... non elogiare a me le caratteristiche della rom, se non ne fossi stato sicuro e non le avessi montate prima io, non le avrei neanche proposte..poi il fatto che io sia rimasto alla 5.1, quando dopo la extreme ( XXJPY)abbia realizzato la elegance e la osannata Black ( entrambe su nuovo firmware XWJS3) è solo una scelta di stile.... ma la prossima mi attizza molto, sarà un misto in stile 6.1 che a me piace molto, con prestazioni vicine alla extreme ma con una attenzione particolare ai "consumi"...il nome? faremo le "primarie" :) forse verrà chiamata "Energy"
     
  12. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    marco ti informo che sono passato anche io al k12t senza togliere lag e nulla, ed è tutto ok, anzi visto che c'ero mi sono installato anche il bootanimation della extreme ( il robottino verde che penso hai pure tu)...

    ti volevo informare che probabilmente tu non lo sai, che il k12t, ha inglobato il voodoo sound v4, che consente di settare l'audio come si deve attraverso l'app che trovi QUI ; in pratica l'app, ti monta i driver e ti consente di modificare dal cell. a tuo piacimento l'audio ( modifiche che noterai alla grande solo in cuffia) . l'ultima che ho preso io è la 0.5.5
    un saluto
     
  13. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Volevo fare una presentazione io dell'app! Mi hai battuto sul tempo :p
    Comunque l'app non installa i driver, li "controlla" e basta ;)
     
  14. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ogni tanto ti precedo, non mi sognerei mai di contraddirti :) e cmq anche a me sembrava strana la cosa dei driver, ma così ho letto e così ho riportato, cmq la sostanza non cambia... ciao grande Genn

    ps: come hai visto ho imparato a "nascondere" i link, ma c'è un modo per cui io non debba ogni volta mettere a mano tutte le parentesi?
     
  15. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Tu clicchi il tasto url e ti esce una cosa del genere:

    Codice:
    [url][/url]
    Se lo clicchi su un testo selezionato esce così:

    Codice:
    [url]testo[/url]
    Alla fine devi aggiungere solo " =sito " dopo il primo url:

    Codice:
    [url=sito] testo [/url]
    Che altre parentesi dovresti mettere?
     
  16. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    scusa, prima volta che vedo il tasto url qui sopra, io facevo tutto a mano :) che vuoi farci? lo ammetto, tutto pseudo nuovo per me
     
  17. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    già c'è di base nell'extreme però è una vecchia versione...questa che ho scaricato ora ne ha un botto in +! avevo la 0.1 xD
     
  18. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Re: Re: Thread di presentazione Sconcau ROM

    ???

    TapaTalk @ GT I9000
     
  19. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: Thread di presentazione Sconcau ROM

    genn parla della Voodoo app Qui
     
  20. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Non l'avevo capito o_O :eheh: