Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] – S.O.S. MODDING - Galaxy S3 Mini

Discussion in 'Modding - Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' started by simoscorpion, Oct 23, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Joined:
    Jul 26, 2012
    Messages:
    45,604
    Likes Received:
    11,831
    Provato altre sim?

    Inviato dal mio GT-N5110
     
    Snake76 likes this.
  2. Snake76

    Snake76 Baby Droid

    Joined:
    Mar 14, 2014
    Messages:
    38
    Likes Received:
    13
    Si, nulla da fare.
    Ho guardato nella cartella modemfs ed è completamente vuota.
    Nella cartella imei invece ci sono diversi file, potrebbe avere a che fare con il problema?
    Scusate se disturbo, ma questa volta non so proprio cosa fare.
    Grazie
     
  3. Pez_93

    Pez_93 Guest

    simoscorpion

    Qual è la miglior ROM per questo cellulare ?
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Simo non possiede un S3 Mini, quindi difficilmente potrà darti una risposta. In ogni caso io sono dell'idea che la "migliore rom" non esista. Troppo soggettiva la cosa. Io ho l'S3 Mini come telefono aziendale e l'unica cosa che vorrei farci è buttarlo dalla finestra :lol:
    In ogni caso, ti consiglio di provarle tu stesso, almeno quelle più conosciute come la Cyano, la Parandroid ecc. dando magari una lettura agli ultimi post di xda per vedere che problemi hanno.
     
    Last edited by a moderator: Nov 8, 2014
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Joined:
    Jul 26, 2012
    Messages:
    45,604
    Likes Received:
    11,831
    come dice maurizio il giudizio di una rom è molto soggettivo, comunque io ti consiglio qualche rom del team maclaw che è molto conosciuto su s3 mini
     
  6. carlo149

    carlo149 Baby Droid

    Joined:
    Nov 8, 2014
    Messages:
    10
    Likes Received:
    1
    Ciao a tutti, mi sono appena registrato per cui se faccio qualche errore vi prego di scusarmi. Ho un S3 Mini I8190N, fornito da TIM (contratto x Amministrazioni Pubbliche) anche se non ha il marchio TIM. Vi chiedo se il firmware che avete segnalato (I8190XXAMB3 I8190TIMAMB1 Italia Tim Link) va bene per il mio cellulare.
    Grazie, Carlo
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Joined:
    Feb 25, 2013
    Messages:
    14,768
    Likes Received:
    5,672
    ciao ti ho appena risposto nell'altro tuo messaggio dove ti ho messo pure il link per scaricare il firmware TIM che cerchi per il tuo S3 mini! ;)

    te lo dico per la prossima volta: visto che sei nuovo e che hai scritto lo stesso identico messaggio in un altro Thread: questa è la sezione SOS modding del Samsung S3 mini, la domanda dovevi farla nel thread dedicato ai Firmware.

    il Crossposting è vietato da -> http://www.tuttoandroid.net/forum/presentazioni/13069-regolamento-generale-del-forum.html ti invito a dargli uno sguardo. occhio a dove posti le tue domande. ciao e buon download ;)
     
  8. carlo149

    carlo149 Baby Droid

    Joined:
    Nov 8, 2014
    Messages:
    10
    Likes Received:
    1
    Ciao Cristian, ero consapevole di aver postato il mio messaggio su due Thread. L'ho fatto perchè mi ero accorto che l'ultimo messaggio del primo Thread era ormai datato e ho pensato che la discussione fosse già conclusa e che nessuno mi avrebbe risposto.
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Joined:
    Feb 25, 2013
    Messages:
    14,768
    Likes Received:
    5,672
    Ciao, io te l'ho detto! a posto cosi' nessun problema bye
     
Thread Status:
Not open for further replies.