Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Accessori per Nexus 5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da fearless, 2 Nov 2013.

  1. giocag

    giocag Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Arrivata la Spigen Ultra Hybrid Nera. Davvero ben fatta , non dà per nulla l'impressione di essere un "guscio Meliconi" come letto in giro.
    Buon grip e buona sensazione in mano. La consiglio ;)
     
  2. washingme

    washingme Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    A me è arrivata oggi la Ringke Fusion, ottima fattura e tasti ok, ho solo un dubbio sul grip (su amazon la pubblicizzano come "antiscivolo"), la cornice nera è scivolosa rispetto al nexus nudo, non so se sia una questione di "patina di nuovo" che ora andrà via. Consiglio anche io comunque
     
  3. Piterino78

    Piterino78 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Ragazzi un buon caricabatterie wireless economico??
    Quello originale non si decide ad arrivare sul google device italiano.....
     
  4. Edoardo001

    Edoardo001 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi che mi consigliate come cover, ho visto che parlate bene della spigen neo hybrid, mi sembra una spanna sopra il bumper ufficiale che è già sold-out. Me la faccio regalare dalla morosa per natale, quindi non ho limiti di prezzo, però non mi basta sapere che non ha l'effetto guscio meliconi per fargli spendere 25 euro :D
     
  5. slayerthc

    slayerthc Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    Se cerchi sulla baya "wireless QI" c'è un inglese che vende quelli tondi colorati, ne ho acquistati 2 a 35€, li consiglio a chiunque, mai più senza wireless charging!!
     
    A Piterino78 piace questo elemento.
  6. Vengedroid

    Vengedroid Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    In questi giorni ordinerò sia la Neo Hybrid che la Ultra Hybrid della Spigen. Sono particolarmente indeciso e vorrei vedere quella che più si adatta alle mie esigenze.
    Per chi ha ricevuto la Ultra: com'è la pellicola "omaggio" all'interno? vale la pena prendere anche quelle della MediaDevil?
    Inoltre mi interesserebbe sapere se qualcuno ha trovato/provato uno o più supporti da auto. Ne sto cercando uno soprattutto robusto che permetta di ruotare il cellulare da posizione verticale a orizzontale e che agganci bene il cellulare al fine di evitare che buche e dossi lo facciano uscire dal supporto, evitando possibilmente quelli con soluzioni adesive (perciò ok x ganci e ventose).
    Cercando in internet finora ho trovato:
    -il Big Crab Dualfix della Cellular Line
    -il Crab Supergrip sempre della Cellular Line (che però, così a prima vista, mi ispira poca fiducia per la mancanza di un terzo fermo per il cellulare sul lato corto)
    -Il Flex7 e il Flex9 della Celly (entrambi non disponibili)
    Se qualcuno ha avuto modo di provare questi modelli o ha qualcos'altro da suggerire lo posti pure!
     
    Ultima modifica: 2 Dic 2013
  7. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
  8. Villa Maia

    Villa Maia Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Se li hai provati e vanno bene, potresti inserire il link? Su ebay ce ne sono tanti, ma vorrei essere sicuro che siano compatibili col Nexus 5. Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  9. slayerthc

    slayerthc Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    Basta cercare wireless QI charging, sono tutti compatibili! Comunque quelli che ho preso io sono riconoscibili: tondi, colorati e venditore inglese (si trovano anche dalla korea ma 3 settimane anziché 1 di sped)
     
  10. Villa Maia

    Villa Maia Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Intendi questo?
    ViewImage.jpg

    22,67 Euro da Firenze. Io, un prezzo migliore, non l'ho trovato

    Inviato dal mio Nexus 5
     
    Ultima modifica: 2 Dic 2013
  11. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Cacchio.. Buono... Passi il link? :D
     
  12. Villa Maia

    Villa Maia Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Purtroppo i link di Ebay non si possono inserire.

    Hai provato il caricatore con una cover? Funziona?

    Avevo letto che alcuni caricatori QI presentavano questo difetto: Dopo aver caricato il telefono, se si provava a rimetterlo in carica, non funzionava, ma bisognava staccare e riattaccare la presa di corrente. Confermi che questo tipo, non ha questo difetto enorme?
     
  13. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Puoi inviarmelo in pm,no?:p

    No vabbè era solo per curiosità,ma non credo al momento di acquistare un caricatore wireless...
     
  14. Sanji1985

    Sanji1985 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    ma una cosa del genere no??
    io ce l'ho da un anno ed è fantastico!
    http://www.########/itm/Supporto-Au...0838527?pt=Vintage&hash=item338262b2ff&_uhb=1
     
  15. Villa Maia

    Villa Maia Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Ne ho provati tanti di supporti auto, anche per altri smartphone, ma nessuno mi ha mai soddisfatto (forse perche' costavano poco). Quelli con la ventosa li ho sempre odiati perche' sistematicamente si staccavano.
    Poi ho deciso di fare il salto di qualita':
    http://www.amazon.it/gp/product/B00D901B4W/ref=oh_details_o01_s00_i00?ie=UTF8&psc=1

    Mi e' arrivato il 22 novembre... che dire...piccolo, robusto, esteticamente perfetto.

    Guarda anche il video:
    http://http://www.kenu.com/products/airframe
     
    Ultima modifica: 4 Dic 2013
    A Vengedroid piace questo elemento.
  16. Vengedroid

    Vengedroid Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Si francamente anche io non li ho mai potuti sopportare quelli con la ventosa (oltre che staccarsi lasciano sistematicamente aloni sul parabrezza, che devi pulire), ma francamente mi serviva un prodotto che potesse ruotare fra la posizione verticale e quella in landscape per quando uso la funzione navigatore, e finora le mie ricerche in internet non avevano prodotto altri risultati. Prima avevo il Crab della Cellular line, ma se volevo ruotarlo, mi toccava sfilarlo dalla bocchetta e girare le clip di plastica, che, dopo svariate volte che facevo questa operazione si sono rotte.
    I link non funzionano, comunque ho trovato quello di cui parli! Mi sembra veramente fatto bene e si sposa perfettamente con le mie esigenze! Anche se sinceramente 25 euro non sono proprio la spesa che avevo in mente, ho deciso di acquistarlo e provarlo! Grazie mille!

    Ora mi manca solo una cosa per completare la "dotazione" del mio nuovo telefono: un paio di auricolari in ear possibilmente con microfono!
    Purtroppo il nexus 5 viene fornito senza questo (secondo me indispensabile) accessorio. Li userei principalmente per ascoltare musica perciò la qualità del suono gioca un ruolo importante.
    Rimanendo nella fascia tra i 20 e i 50 euro, qualcuno sa darmi qualche dritta?
    Finora ho trovato le AKG K 323 XS A (versione bianca o nera) ma non sono presenti su amazon italia

    Edit: so che potrebbe essere un po' difficile da gestire, ma sarebbe possibile tenere una lista dei vari accessori, divisi per categorie (case, auricolari, supporti etc.), nel primo post della discussione?
    per semplificare un po' la cosa si potrebbe elencare solo gli accessori degni di nota per rapporto qualità/prezzo.
     
    Ultima modifica: 4 Dic 2013
  17. kury

    kury Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    arrivate la ultra hybrid della spigen e le pellicole (sia matte che crystal clear) della mediadevil ordinate lunedi' su amazon

    la ultra hybrid sembra davvero molto ben fatta...al tatto risulta veramente piacevole...non troppo "gommosa" ma cmq con un buon rip...la parte trasparente e' davvero molto bella (anche se ammetto di aver fatto parecchia fatica a togliere le 2 pellicole a protezione di essa.
    la pellicola compresa in dotazione con la ultra hybrid non sembra essere granche' (non ha il foro per la fotocamera frontale ne' quello per il sensore di prossimita')

    le pellicole mediadevil come sempre sono davvero ottime...

    ora manca solo il nexus 5 su cui montare il tutto :eheh::eheh:
     
  18. Vengedroid

    Vengedroid Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Arrivate anche a me ieri le pellicole opache della Mediadevil ordinate anche io lunedì su Amazon: servizio di spedizione 10 e lode!
    Ma soprattutto ieri a mezzogiorno mi é arrivato il Nexus!
    Tornando a parlare delle pellicole le ho trovate veramente ottime (così come le caramelle ;)) e di facile installazione; ho optato per quelle opache perché, anche se si perde leggermente in definizione, secondo me non ha prezzo il fatto di non avere uno schermo che sembra il festival dell'impronta digitale per quelli di CSI. Non voglio essere troppo pignolo ma secondo me non sarebbe guastato mezzo mm in più sia in lunghezza che in larghezza.
    Unico problema occorso durante l'installazione è stato il gatto, che per curiosare è saltato sul tavolo e ha depositato un pelo fra lo schermo e la pellicola: tutto risolto con un piccolo pezzo di scotch magic (quello opaco per intenderci) che é più "dolce" nello staccarsi e attaccarsi.
    Ora aspetto pazientemente (magari) le cover!
    a presto con nuovi aggiornamenti!
     
  19. vincymik

    vincymik Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2011
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    6
    io ho acquistato queste con cui mi trovo benissimo, visto che mi piace cambiarle di continuo. Il prezzo è ottimo per la qualità.
    Orzly SoftSkin 10 PACK PORPORA ROSSO LUCE BLU VERDE SCURO BLU VERDE GIALLO NERO BIANCO ARANCIONE ROSA Armatura protettiva in silicone / Custodia / Skin / Cover / Shell per LG Google Nexus 5 (2013): Amazon.it: Elettronica
    queste sono spedite direttamente dal rivenditore, quindi il totale compreso di spedizione è di 9,99 (6,99+3), mentre quelle spedite da amazon prevedono un costo di spedizione di 2,80, ma con il prezzo delle cover stesse di 9,99 il totale è di 12,79. Quindi alla fine si risparmia poco, ma la spedizione è stata comunque rispettata, perciò direi che è cosa buona !
     
  20. slayerthc

    slayerthc Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    Io con il suddetto caricabatteria non ho problemi a caricarlo con una cover della Ringke, il wireless è veramente il top! ;)