Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Thread Ufficiale] - Aggiornamenti Software G7

Discussione in 'Huawei Ascend G7' iniziata da elia_11, 1 Mar 2015.

  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Thread dedicato agli Aggiornamenti Software del G7 : qui potrete notificare l'uscita dei nuovi aggiornamenti , chiedere pareri su una determinata versione e informare gli altri utenti sugli eventuali problemi legati all'aggiornamento (bug , battery drain ect) .

    E' VIETATO chiedere notizie su quando usciranno i nuovi aggiornamenti poichè per ovvi motivi nessuno lo sa con certezza .


    • Ultimo Update disponibile per G7 : versione B248
     
    A jonni piace questo elemento.
  2. Mario Siragusa

    Mario Siragusa Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Io ho la versione che finisce per B263. com'è possibile? se faccio verifica aggiornamenti nn mi dice niente..
     
  3. Andrea Oddi

    Andrea Oddi Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Perché la B263 al momento è la più recente. Il topic probabilmente non è aggiornato.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
     
  4. rikiasroma90

    rikiasroma90 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve sono nuovo su questo forum,Ho un Huawei G7 e lo vorrei aggiornare alla versione Android Lollipop 5.1 con Emui 3.1 ma sia in Ota che collegando al pc attraverso Hisuite mi dice che la mia versione cioe la Kit Kat 4.4.4 e' la piu aggiornata come e' possibile? Il telefono e' no Brand!