Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Aggiornamento Android 4.4 -

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Raffaele, 13 Ott 2013.

  1. Danilo Mancino

    Danilo Mancino Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Per quanto riguarda le frequenza mi è capitato praticamente ogni giorno da quando ho fatto l'aggiornamento, solo ieri a dire il vero non mi è successo; mentre per quanto riguarda il ripristino in realtà basta spegnere e riaccendere lo smartphone e appena acceso mi permette di accendere anche il WiFi, poi poichè non è una funzione che controllo spesso non so dopo quanto tempo che è acceso lo smartphone si blocchi il pulsante del WiFi.

    Grazie per la risposta e l'interessamento al problema
    Comunque contatterò anche Qualcomm per chiedere se per risolvere il problema devo modificare anche altre impostazioni di Snapdragon Battery Guru oltre a quella base che gestisce il controllo del WiFi.
     
  2. Cliff013

    Cliff013 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve, io ho un problema con l'aggiornamento, premetto che sono abbastanza ignorante in materia:
    1) Mi è arrivato un aggiornamento da telefono,
    2) Faccio l'aggiornamento
    3) Spunta l'androidino con le scelte e seleziono "Install from Zip"
    4) Esegue
    5) In basso spuntano tutte le scritte e come ultima riga spunta "Install Aborted"
    6) A questo punto mi appare il comando Reboot System Now
    Morale: Mi rimane alla KRT16O, se provo a riaggiornare mi dice che il telefono è aggiornato, il problema e che giornalmente mi fa fare l'aggiornamento e giornalmente non riesce a farlo…
    Come risolvo questo problema? Grazie a tutti

    PS ho la ClockworkMod Recovery
     
  3. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350


    Riportando dall' O.P. (aka Original Post)

     
    Ultima modifica: 2 Dic 2013
  4. Cliff013

    Cliff013 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Risolto! Grazie mille franyo!
     
  5. fuccio

    fuccio Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2011
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    4
    Piccolo problema riscontrato,sto usando l'app preinstallata foto al posto di galleria,però se modifico le foto,ad esempio le taglio o aggiungo filtri,al momento di salvarle dice che è impossibile e fallisce,invece con la classica app galleria tutto OK...stesso problema sul nexus 7 di un amico con KitKat,qualcun altro lo ha vericato o può provare?...

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  6. mariollin81

    mariollin81 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Salve vorrei fare una domanda.
    Xché quando provo ad aggiornare via ota mi si blocca il download e mi dice WiFi disponibile fino a 13 dicembre?
     
  7. alexacid

    alexacid Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    dovrebbe solo indicarti che l'aggiornamento sarà disponibbile fino al 13 dicembre,come da prassi su qualunque aggiornamento,e lasciarti scaricare i dati via wifii
     
  8. fuccio

    fuccio Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2011
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    4
    Anche a me sembra non avanzare il download... Può essere imputato al fatto che avevo aggiornato tramite factory image alla 4.4?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  9. fuccio

    fuccio Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2011
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    4
    Come non detto ci ha messo una vita per 52 mega e la barra non avanzava....però ora ha fatto...tutto ok

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  10. Johnny

    Johnny Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Da quando ho aggiornato il mio Nexus 4 a Kit Kat via OTA ogni tanto mi scompaiono le barre sopra e sotto del display e quando vado nella lockscreen si riavvia l'interfaccia. Ho pensato che il problema si risolvesse con l'aggiornamento 4.4.2 ma così non è stato. Inizialmente avevo dato la colpa all'installazione di Google Launcher Home ma il problema è rimasto anche dopo che l'ho disinstallato.
    Cercando in giro sembro l'unico ad avere questo problema, cosa può essere?
     
  11. alexacid

    alexacid Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    appena ricevuto ed installato aggiornamento alla 4.4.2 con successo : oltre alla lockscreen ora totalmente trasparente come il nexus 5 ci sono altre novità?
    ho notato che prima si verificava il bug che se si eliminavano le app in esecuzione da multitasking se si aveva impostato sotto un lwp si avvertiva un leggero flash dello sfonfo a chiusura completa del multitasking,ora invece se nella stessa situazione si ha uno sfondo statico lo stesso sotto il multitasking viene visualizzato in secondo piano se invece si ha uno sfonfo lwp sotto il multitasking invece lo sfondo viene visualizzato scuro fino a chiusura del multitasking...hanno risolto così o sara un bug?da premettere che questo update si presenta come risolutore di bug e stabilizzatore...
     
    Ultima modifica: 12 Dic 2013
  12. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    totalmente trasparente? io ho il nexus4 aggiornato a 4.4.2 e non ho la lockscreen trasparente come il 5.
     
  13. alexacid

    alexacid Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    sul mio la lockscreen è totalmente trasparente sia con il launcher stock che con nova launcher beta che chiaramente mi da anche la possibbilità delle barre trasparente sulla home e nel drawer
     
    Ultima modifica: 14 Dic 2013
  14. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    Puoi postare una foto?
     
  15. rapax

    rapax Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, non so se è stato già trattato questo argomento, ho sfogliato il thread ma non mi sembra di aver visto nulla. Ho installato la factory image 4.4 senza problemi, poi mi è arrivato l'aggiornamento ota a 4.4.2, anche questo fatto senza intoppi. Però ho notato che la memoria da 16 gb è scesa a 5,67 gb. Avete idea da che può dipendere?
     
  16. alexacid

    alexacid Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    lo sfondo lockscreen è totalmente trasparente anche in basso sul simbolo fotocamera ed in alto e cosi anche sul n4 di un mio collega

    ---------- Post aggiornato alle 23:06 ----------

    sul mio aggioenato sempre solo via ota ufficiale la memoria del dispositivo e sempre 16gb
     
  17. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Già trattato questo argomento, si risolve con un hard reset

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
    A rapax piace questo elemento.
  18. Danilo Mancino

    Danilo Mancino Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Confermo la trasparenza delle barre della lockscreen sia quella in alto che quello in basso su Nexus 4 con Android 4.4.2 con launcher stock; per quanto riguarda la home invece le barre sono rimaste invariate. Al momento non ho la possibilità di postare una foto forse nel pomeriggio, magari nel frattempo può farlo qualcun altro.
     
  19. manzo2000

    manzo2000 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Qualcuno ha notizia della KOT49N?
     
  20. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    A manzo2000 piace questo elemento.