Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Domande veloci -

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Raffaele, 13 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tool

    Tool Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2014
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace":
    155
    Mm strano :( ora sto provando euphoria 5.1.1 e mi è successo un paio di volte
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    adesso apriamo o modifichiamo un Thread apposito per il modding del N5 cosi' per qualsiasi problema/consiglio/aiuto sul modding lo discutiamo li'...

    (cosi' non abbiamo piu' il problema di scrivere solo domande veloci) ;) dopo ti indirizzo al Thread.

    il problema del wifi che sparisce cmq era gia' un Bug noto sulle factory IMG di Lollipop 5.0 e successive. ma a me non è piu' successo per ora.
     
    A Tool piace questo elemento.
  3. Tool

    Tool Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2014
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace":
    155
    Grazie mille Cris ;)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ATTENZIONE: rivolto a tutti gli utenti: d'ora in poi per qualsiasi aiuto/dubbio/problema/consiglio ecc.. sul modding del nexus 5

    si continua a parlarne qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...odding-problemi-aiuti-consigli-nexus-5-a.html

    ovviamente se avete domande che riguardano ad esempio -> la Rom XXX poi si puo' continuare come sempre a scrivere nel Thread dedicato -> alla Rom XXX e cosi' per ogni altra cosa.

    grazie a tutti dell'attenzione ;)
     
    Ultima modifica: 27 Apr 2015
    A MatVekk piace questo elemento.
  5. marsigiu

    marsigiu Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi ho dovuto smontare la batteria dal mio nexus 5 e visto che quei furboni della google l'avevano appiccicata sul fondo ho dovuto forzare un po e ho bucato un pò il lato. Credevo non fosse nulla perchè non ho fatto troppa forza e non c'era un bordo duro, pensavo di aver bucato solo lo scotch esterno. Invece h sentito un profumo dolciastro e ho sentito che potrebbero essere i gas della batteria. Secondo voi è pericoloso??sembra funzionare...
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao hai scritto la stessa cosa in un altro Thread ti ricordo che il crossposting è vietato da regolamento! cmq che la batteria abbia lo schotc sotto è una cosa normale sul nexus 5, se hai bucato la batteria ti consiglio di cambiarla immediatamente. la trovi originale su Amazon sui 20 euro spedita. ;)
     
  7. Defender

    Defender Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2015
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    22
    Salve gente.

    E' da più di due settimane che ho quasi ininterrottamente la ricezione dei dati mobili su velocità E. Questo pur tenendo la spunta su rete preferita 3G tra le opzioni.
    3G mi viene solo in pochissime zone.
    Da pochi giorni sono passato da Chroma ROM 5.1.1 a Cataclysm 6.0 effettuando tutti i passaggi di rito e un full wipe con mantenimento dati.
    Prima di installare la ROM ho flashato radio e bootloader di marshmallow come da indicazioni ma il problema persiste identico.

    Se metto velocità preferita LTE tra le impostazioni il cellulare mi mostra in alto a destra la scritta lte ma nell'aprire pagine web e applicazioni chenecessitano di connessione si rivela piantato come se fosse in velocità E. E spesso perde il segnale della rete.

    Secondo voi posso provare a fare qualcosa a livello di software oppure il problema è della mia antenna radio?

    Grazie
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao siccome stai usando la Cataclysm -> chiedi nel Thread Apposito oppure qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...odding-problemi-aiuti-consigli-nexus-5-a.html
     
  9. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    CIAO A TUTTI,
    PER FORNIRE MAGGIOR SUPPORTO E RIDURRE I TEMPI DI RISPOSTA, NOI DELLO STAFF ABBIAMO RITENUTO CHE SIA MEGLIO APRIRE DISCUSSIONI SPECIFICHE AL POSTO DI SCRIVERE IN DISCUSSIONI GENERICHE COME QUESTA.

    QUINDI VI INVITIAMO AD APRIRE NUOVE DISCUSSIONI A RIGUARDO.

    BUON FORUM
    :sunglasses:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.