Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Domande veloci -

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Raffaele, 13 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Non si trovano. C'è una sola impostazione: ON e OFF. Per modificarne il comportamente serve un'applicazione apposita.

    Impostazioni>Display
     
    A Iceman7 piace questo elemento.
  2. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    scusami ho notato anche io che il led non mi segnala le chiamate ?? come risolvere questo bug .... light flow c'è una versione free ed una a pagamento ??? qualcuno di voi sa se basta la versione free ???

    edit: qualcuno di voi ha provato light flow pareri impressioni avete risolto ?? le recensioni che ho letto non sono molto rassicuranti o_O
     
    Ultima modifica: 14 Nov 2013
  3. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    la versione free è più che sufficiente.
     
    A Iceman7 piace questo elemento.
  4. antonio 89

    antonio 89 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho notato una cosa alquanto strana e sospetta. Quando mi è arrivato era circa all'83% e l'ho un pò stressato scaricando le app, vedendolo un pò ecc le solite cose insomma. È arrivato al 20%, ecco gli screenshot
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    Direi ottimo dato, quasi 3 ore di schermo e non partiva dal 100%. Secondo le mie pseudo stime partendo dal 100% dovrebbe garantirmi circa 3,72 ore di schermo.
    Bene, arriviamo al consumo dopo la prima carica. Ecco gli screenshot
    [​IMG]
    [​IMG]
    Mi spiegate come è possibile che lo schermo mi segna una durata minore? Non chiedo di rispettare la mia stima, ma per legge, facendo cose normali senza stressarlo (cosa tra l'altro fatta appena arrivato), doveva darmi un valore maggiore.
    Chissà, anche perché ho notato che quando aggiornavo la durata dello schermo a volte rimaneva con la stessa durata senza avanzare. Vediamo un pò.
    In ogni caso ho notato una cosa che mi ha lasciato abbastanza triste: la batteria dell'iphone è migliore, o meglio, dura pure in egual misura ma la si utilizza di più. La nostra voce schermo equivale a quella di utilizzo per ios? Io ho letto di si su internet, beh se è così non c'è paragone. Il mio amico con circa il 78% della batteria dava un utilizzo di circa un'ora e 50 minuti! Ma pure leggendo i test sulla batteria dell'iphone, la durata di utilizzo si attestava minimo sulle 4 ore se non di più. Da fanboy Android è stato un brutto colpo :-(
    Ora, per chiudere, due domande sul Nexus 5:
    1) avete notato pure voi, mettendo la luminosità automatica, che il sensore non modifichi subito la luminosità in negativo ma lo fa subito in positivo. Per correggere devo bloccarlo e sbloccarlo. A questo punto metto luminosità al minimo come per il Nexus 7 e ne guadagno di autonomia (ma conviene o è solo una mia pippa mentale?)
    2) da quando hanno messo galleria e foto non ci capisco niente. In ogni caso come faccio a salvare le foto su Drive stile dropbox? Con quest'ultimo è semplice ma non capisco come si fa per drive, mi esce la notifica ma apro drive e non le trovo. Stanno solo in foto, ma pure sul dispositivo quindi non so se sono state salvate o meno. Illuminatemi.
    Grazie ancora e scusate per la lunghezza del messaggio.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  5. mikis

    mikis Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ho preso da poco un nexus 5, mentre guardavo la rece del telefono in questo sito, ho notato che nel mio nexus non è presente nel menù la voce "home page", qualcuno sa dirmi il perchè?
     
  6. Nara

    Nara Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2013
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    9
    ciao a tutti pure a me è finalmente arrivato l' N5 volevo un consiglio da tutti voi su una cover il più resistente possibile e poco ingombrante.

    thanks.....:p
     
  7. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  8. Psyf00l

    Psyf00l Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi! :)
    È da parecchio che seguo qualunque notizia/review/focus sul Nexus 5 ed è dalla sua uscita che mi intriga davvero tanto! Sono infatti tentatissimo a prenderlo, ma chiaramente c'è sempre qualche dubbio che mi tiene un po in sospeso.
    Considerate che attualmente ho un Galaxy S4, che per quanto sia un buon telefono lo trovo sempre un po col freno a mano tirato diciamo. La reattività come sappiamo non è il massimo (anche la 4.3 sebbene lo abbia migliorato non ha fatto miracoli) e per me la fluidità del terminale è uno dei primissimi aspetti che valuto.
    Un altro aspetto che mi delude un po sempre del mio S4 è il display, per carità definitissimo e godibilissimo..ma (sarò fissato, non lo so :confused: ) il superamoled mi restituisce un bianco troppo tendente al grigiastro che davvero nn riesco a digerire. Ora, ho letto un po ovunque che il display del N5 è molto valido però pare che anche qui ci sia la tendenza a sfalsare un po il bianco, che pare viri leggermente sul giallo. Chi di voi me lo può confermare/smentire?

    Sarà un dubbio banale e #####, ma chevvvedevodì? :D Grazie a chi vorrà aiutarmi!


    Tapatalking from GT-I9505
     
  9. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Se la fluidità è uno degli aspetti che valuti maggiormente,posso dirti con estrema certezza che prendendo Nexus 5 rimarresti decisamente soddisfatto.
    per quanto riguarda il display,a mio avviso la valutazione è abbastanza soggettiva se paragonata ai super-amoled,io del display di Nexus 4 sono molto soddisfatto e personalmente non mi piacciono i colori del super-amoled.
     
    A Psyf00l piace questo elemento.
  10. emiliano75

    emiliano75 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    ciao ragazzi,
    mi dite x favore come si fanno gli screenshot??

    thanx
     
  11. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Tasto "accensione" e "volume -",vanno pigiati contemporaneamente.
     
    A emiliano75 piace questo elemento.
  12. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    ragazzi mi si era incanto il bluetooth lo disattivavo per qualche secondo ma poi si riattivava da solo ..... ho dovuto resettare il tel ma è normale sta cosa ?? spero non lo faccia ancora !!

    soluzioni perchè non accada più ?
     
  13. CFabio

    CFabio Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    ciao! Vorrei prendermi il nexus 5 tra una 20'ina di giorni :)

    sul sito ho notato che non è disponibile NERO in versione 16GB, mentre c'è nero in versione 32 GB... il tempo stimato è di 3-4 settimane per averlo prima di natale mi conviene fare in questi giorni l'ordine?
    Se aspetto un paio di giorni c'è la possibilità che la versione 16 GB sia di nuovo disponibile? grazie :D
     
  14. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Purtroppo l'unico riferimento è proprio il sito stesso per sapere come quando sarà disponibile. M****** io ho avuto culo allora? In 3 gg mi è arrivato a casa. Io comunque ho il 32 gb bianco e devo dire che è veramente bello ed elegante.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Nov 2013
  15. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    ragazzi scusate ho controllato e non c'è nessun altra discussione in merito .... allora io ho un problema con le suonerie di serie a mio avviso poco udibili a parte una (sedna mi pare) sapreste consigliarmi dove e come (app o altro) scaricarne delle nuove ?? e se qualcuno di voi l'ha già fatto se avete consigli in merito .... io sul mio vecchio iphone avevo la marcia imperiale, star wars, si sentiva una meraviglia qualcosa anche di meno .... anche se la marcia imperiale resta il top lol
     
  16. Simone Vaccaro

    Simone Vaccaro Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    buonasera,
    secondo voi è possibile aggiungere un bumper o un altro accessorio all'ordine del nexus (che ho già acquistato e che verrà evaso gg 11/dicembre) in modo da non dover pagare 2 volte la spedizione?
    grazie
     
  17. openedelko

    openedelko Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho un problema: il 15/11 ho ordinato un nexus 5 32 gb bianco ed è previsto che il pacco lasci oggi il magazzino. Sono le 20:30 e non ho ancora ricevuto nessuna notizia. è successo a qualcuno che il pacco sia stato spedito dopo la data prevista? quali potrebbero essere le cause?
     
  18. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    salve ragazzi chiedo cortesemente il vostro aiuto .... ogni volta che salgo in macchina (non so per andare a lavoro) mi si attiva tramite google (credo maps!) il calcolo del percorso è possibile disattivare questa opzione automatica e metterla in manuale ?
     
  19. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    ti riferisci a Google Now?
     
  20. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    gia è quello mi sa
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.