Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Domande veloci -

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Raffaele, 13 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianginetto

    gianginetto Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Anche io sarei interessato, come si fa a mostrare la percentuale della batteria?
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  3. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    io ho usato questa app dal google play :) mi piacerebbe avere la percentuale scritta in grande come nello screenshot postato un paio di pagine fa ..... cmq quest'app fa il suo dovere e non ha bisogno di fare root per un absolute beginner come me va bene

    https://play.google.com/store/apps/details?id=de.kroegerama.android4batpercent&hl=it
     
  4. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Però secondo me avere un N5 e non fare il root e come avere una bottiglia di vino senza berla in compagnia.. Ahahahahah che paragone del cacchio.. Ahahahahah
     
  5. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    hey sorry !!! ma non ho le tue skills per poter fare quello che dici te .... poi tieni conto che io avevo un iphone e sono passato al nexus perchè ha prestazioni simili se non migliori e costa meno della metà
     
  6. lillo9546

    lillo9546 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti
    Ho un N5 nero 16GB con cui mi sto trovando benissimo... Unica pecca la batteria che anche se ci sto attento non ci mette tanto a scaricarsi...
    Comunque veniamo al dunque:
    Devo comprare un Nexus 5 a mio padre ma lo volevo comprare bianco visto che io lho nero ed ho un po di problemucci coi tasti power e volume che ballano un pochino .. Me lo consigliate bianco? É cosi tanto diverso dal nero? Grazie mille
     
  7. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    io l'ho preso bianco avevo la fissa del cell bianco da tempo avevo preso un iphone ma non ero riuscito ad averlo bianco adesso prendo il nexus e finalmente bianco ...... morale della favola ####### madornale con il tempo (intendo anni!!! quindi è ancora presto per me ) il bianco tende a non essere più molto "bianco" (normale usura) io la prima cosa che ho fatto è stata metterci una cover ;)
     
    A Kenshiro piace questo elemento.
  8. Tankian

    Tankian Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    Avrei un paio di dubbi prima di acquistare questo terminale..
    1. mi sapreste dire se c'è la possibilità di mettere la modalità "non disturbare" o comunque bloccare numeri in rubrica per evitare di ricevere loro sms o chiamate?
    2. la fotocamerà è molto lenta? del tipo fa tre mila flash prima di scattare?
    3. per quanto riguarda il browser, con qualche modifica, è possibile avere l'incollonnamento del testo se lo si zoomma??
    Grazie anticipatamente =)
     
  9. nexusdipendente

    nexusdipendente Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, qualcuno ha provato ART? In caso positivo, come vi trovate? E' effettivamente più veloce?
     
  10. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    A nexusdipendente piace questo elemento.
  11. exOt1c

    exOt1c Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Esiste un Tool per WinX per l'N5 come Samsung Kies ?
     
  12. felix9994

    felix9994 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi scusate avrei due domande da fare.
    Quando controllo nei consumi batteria solitamente ero abituato a vedere lo schermo sempre sopra il 50% dei consumi, ed il restante 40% preso dalle varie app usate. Con il mio N5 invece lo schermo non supera mai il 40% perché il resto è occupato da Cellulare in stand by,sistema android, sistema operativo android e media server che prendono un bel 45% totale. Ma cosa sono? Io bon li avevo mai viste un paio di queste su altri cellulari. Sono importanti? Non c'è un modo per ridurre i loro consumi? Inoltre con la luminosità automatica e quasi sempre WI FI faccio massimo 3 ore e 40 di schermo è normale?
    L'altra domanda è che con un app che misura la temperatura mi segnala che il mio N5 dopo 20 30 minuti di schermo continuo acceso arriva sui 37 38 gradi,è nornale anche questo? Praticamente se dovesse arrivarmi una chiamata con quella temperatura arrostirei lol. Grazie
     
    Ultima modifica: 7 Dic 2013
  13. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    allora dopo giorni sono riuscito ad arrivarci disabilitando l'opzione che dici te disabilito la condivisione su google+ ...... come faccio invece ad evitare che mi parta il calcolo del tragitto ??

    nessun'altro ha suggerimenti o sa come fare ?????? please help me
     
  14. FabioFrix

    FabioFrix Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Sezione Home

    Ciao a tutti,non riesco a visualizzare la sezione Home nel Menu Impostazioni del mio Nexus 5.E' possibile che non sia presente?Ho seguito la presentazione del Nexus 5 su TuttoAndroid ed era presente.Potete aiutarmi?Grazie
     
  15. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ciao, benvenuto :)
    ho spostato la tua discussione nel 3d in cui avresti dovuto scrivere questo tipo di domande ;)

    La sezione Home appare solo se hai installato (almeno) un'altro launcher oltre a quello stock.
     
  16. FabioFrix

    FabioFrix Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille .Scusate per l'errore ma dvo prendere un po' di confidenza con i Forum.Ciao
     
    A franyo piace questo elemento.
  17. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    No problem ;) buona permanenza :)

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  18. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    ragazzi scusate ho notato che mi si impalla (intendo che nonostante la connessione non invia messaggi e non riceve) spesso what'sapp ?? succede anche a voi??? ho notato che avviando il clean master pulisce la ram e dopo va !?!?!??! possibile?? cortesemente sapreste aiutarmi
     
  19. felix9994

    felix9994 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi l'assistenza si può contattare solo telefonicamente o ha anche una mail?
     
  20. fr.grasso93

    fr.grasso93 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Salve. Finalmente dopo innumerevoli tentavi sono riuscito a tornare stock sul mio N5. ma ora non riesco più a far riconoscere il dispositivo al pc via connessione MTP...riesco a far funzionare solo la connessione PTP ma non mi permette neanche di trasferire musica sul cellulare...consigli??
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.