Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Domande veloci -

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Raffaele, 13 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antonio 89

    antonio 89 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi buonasera, forse passerò a Tim perché mi hanno proposto una bella offerta. Io da sempre ho reputato Tim il gestore che più dà tranquillità sulla ricezione e offre una discreta velocità (sicuro più di Wind, non so di Vodafone). Appena mi arrivava il Nexus 5 volevo passare a Tim ma ho letto su Internet che il nostro gioiellino dà problemi con questo gestore! Voi mi confermate o smentite? Un mio amico, possessore anche lui del Nexus 5, ha problemi in quanto ogni tanto la linea va via e deve mettere modalità aereo e poi toglierla. Beh se è così aspetto Vodafone con qualche buona offerta a questo punto. Insomma, qual è il gestore che meglio va sul Nexus 5?

    P.s. Non ho nominato la tre perché mi scoccia vedere le offerte frazionate a settimane o a giorni.


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  2. antonio 89

    antonio 89 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Ho dimenticato di chiedere se tim permette il thetering, sul web ho letto cose contrastanti


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  3. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    scusate ragazzi effettuare il root sul n5 invalida la garanzia ?
     
  4. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    antonio 89: la Tim permette il thetering, solo che conteggia diversamente internet da cellulare, internet da tablet e internet da PC. Quindi potresti avere spese aggiuntive; per sicurezza controlla i dettagli della tua offerta

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  5. antonio 89

    antonio 89 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Grazie dell'informazione. In realtà domani sarò contattato da un'operatrice e vediamo se mi fa una tariffa che c'era prima, non ricordo il nome, comunque 400 minuti, 1000 SMS e 2 gb di internet. Chiedo anche a lei per sicurezza.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  6. antonio 89

    antonio 89 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Special 400 si chiama, che poi me l'hanno fatta simile ma con in più un numero Vodafone illimitato più il raddoppio delle ricariche di un anno e sono passato a Vodafone :)
    In ogni caso, un mio amico possessore del Nexus 5, mi ha detto che attivando, nelle opzioni sviluppatore, la runtime da Dalvik ad Art, il telefono diventa ancora più veloce e reattivo e si risparmia un pò di batteria. Non ho letto questa cosa in giro, ma credo non comporti nulla provarci. Voi sapete qualcosa in più in merito?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  7. anth90

    anth90 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Domanda rapida: Il mio nexus 5 soffre di backlight Bleeding e audio difettoso , ho contattato google per rma, ma nel pulirlo prima di inscatolarlo mentre tenevo il telefono sotto alla luce ho notato un piccolo graffio al centro dello schermo, invisibile a cell acceso, difficilmente visibile a cell spento, perfettamente visibile a cell spento con una luce puntata contro, io devo mandarlo a prescindere perchè device difettoso, questo graffio potrebbe dare problemi? lo accettano comunque?Grazie a tutti in anticipo rimango in attesa di risposte, a presto
     
  8. Legolas08

    Legolas08 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    4
    Secondo me non se ne accorgono nemmeno

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  9. antonio 89

    antonio 89 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, ho acquistato il nexus 5 insieme ad un mio amico lo scorso novembre (io il modello da 16 Gb lui da 32 gb). Ora lui sta per vendere il suo e mi ha chiesto la copia del documento di consegna ordine da poter dare all'acquirente. Però sul foglio c'è la mia residenza (dove hanno spedito il pacco), nonché il mio modello con il numero di serie. Come posso evitare di dargli questo foglio e dargli qualche documento che comunque è valido? Io non ho ancora capito se lo "scontrino" esiste oppure basta solo il numero seriale. Ditemi voi come fare (anche per una futura vendita del mio modello). Grazie ancora!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  10. daniele_veri

    daniele_veri Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve, volevo sapere se esisteva un modo per registrare video/foto su un Hard Disk esterno in tempo reale

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  11. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Non credo, almeno no in tempo reale. Per far montare USB esterni hai bisogno dei permessi root la vedo difficile. Magari registri e carichi su cloud (o, avendo i permessi root, sposti su USB esterno).
     
  12. daniele_veri

    daniele_veri Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Avendo i permessi root sarebbe possibile?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  13. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    No, i permessi servono per la memoria flash. Scrivere direttamente su usb esterno non è possibile.
     
    A daniele_veri piace questo elemento.
  14. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Metti una ROM che supporta l'OTG e installa un'app fotocamera che ti permetta di salvare le foto direttamente sulla memoria esterna.

    Inviato dal mio Nexus 5
     
    A daniele_veri piace questo elemento.
  15. daniele_veri

    daniele_veri Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ragazzi, proveró :)

    Inviato dal mio Nokia 3310
     
  16. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    4
    voglio iniziare con il modding del nexus 5, quello che volevo sapere con quale procedimento devo fare il backup se voglio che, una volta necessito di usare questo backup mi ritorni il telefono allo stato in cui avevo fatto il backup, compreso la disposizione dei widget e delle app ??
     
  17. Legolas08

    Legolas08 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    4
    Se non hai installato una recovery non puoi...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  18. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    4
    e invece se installo una recovery è possibile salvare anche la disposizione di app e widget?
     
  19. Legolas08

    Legolas08 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    4
    Una volta sbloccato il bootloader (operazione che cancella tutti i tuoi dati dal telefono) ed installato la recovery puoi eseguire un nandroid backup che in qualunque momento ti permette di riportare il telefono allo stato precedente in pochi click (con tutti i programmi e le tue configurazioni)

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
    A riccardobordignon piace questo elemento.
  20. andrea84m

    andrea84m Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao raga.. ho appena preso il Nexus 5 16 gb black android 4.4.2. smanettando ho trovato pochissime impostazioni per il display, allora ho cercato un po di video qua e la e ho notato che nel mio non è presente la voce "home page" nel menù impostazioni. è un problema? devo subito rispedirlo indietro? Helllllp me please!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.