Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Facebook

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da Morissio, 18 Ago 2012.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    [​IMG]

    Descrizione:

    Condividi e rimani in contatto con i tuoi amici grazie a Facebook per Android.

    Tieniti in contatto con gli amici, ovunque tu sia.

    • Condividi foto e video
    • Invia SMS, messaggi e chatta
    • Scopri chi ha letto i tuoi messaggi e chi no
    • Gioca
    • Registrati nei luoghi che visiti
    • Usa le tue applicazioni preferite

    Prezzo: Gratis

    Autore: Facebook

    L'applicazione è disponibile sul Market al seguente indirizzio: Google Market

    Screenshot:

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Ago 2012
    A Vash86 piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [THREAD UFFICIALE] Facebook

    È da un po che non la uso l'app ufficiale...è stata migliorata? Aveva diversi bug ed era molto lenta

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Simo, guarda io non la uso spessissimo.. non sono uno che passa le ore sui social network ma per quel poco che la uso non ho alcun problema, gli ultimi aggiornamenti l'hanno migliorata parecchio ;)
     
  4. Sommobruno

    Sommobruno Worker Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace":
    27
    Io la uso abbastanza, con gli ultimissimi aggiornamenti la velocità è migliorata, è di sicuro più rapido e semplice usare l'app che accedere a Facebook da browser. Ha ancora qualche crash senza motivo e qualche bug, ma non troppo fastidioso. Non è perfetta ma è utile se usi Facebook spesso.
     
  5. maverik612

    maverik612 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi io riscontro un piccolo problema,quando condivido qualcosa non capisco perchè ritorna all'inizio,cioè non a quel punto dove eri prima , poi le immagini sono ingrandite, praticamente devo aggiornare dal menu x rivedere le foto e le immagine in grandezza display...
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    guarda c'è da mettere il cuore in pace con quest'app, piena di bug vari, comunque il team di facebook ha promesso che presto rilascerà una nuova app completamente rivista e funzionante, che tra l'altro verrà messo di serie in android
     
  7. Omar

    Omar Guest

    R: [THREAD UFFICIALE] Facebook

    Lo fa anche a me...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  8. maverik612

    maverik612 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    0
    capisco aspettiamo allora,ma nel frattempo conoscete qualche app non ufficiale che funziona meglio?
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    friendcaster funziona bene fine OT
     
  10. michy halley

    michy halley Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del mondo android e comincio subito a scocciare con la prima "granuccia": premesso che possiedo altro sistema operativo e che su android sono a zero, ho preso per mia moglie un bellissimo galaxy s3 mini. Attivo l'account di Facebook e messanger e con enorme sorpresa stanotte l'app notifica all'impazzata ma non messanger (dove se qualcuno ti messaggia è giusto che ti arrivi una notifica) bensì Facebook anche per un semplice mi piace su una foto...
    Ora esiste un modo per far si che tutte le notifiche dell'app Facebook non squillino ma che sopratutto siano solo visibili all' apertura del l'app e non di default sullo schermo quando arrivano? Grazie
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    impostazioni>notifiche e selezioni quelle che vuoi
     
    A michy halley piace questo elemento.
  12. michy halley

    michy halley Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Sull'app?
    Grazie comunque...
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sisi.......
     
    A michy halley piace questo elemento.
  14. michy halley

    michy halley Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    fatto funziona, grandissimo!!!
     
  15. Riccardo Simonetti

    Riccardo Simonetti Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti volevo sapere se è normale che quano faccio una foto dalla chat (sia sull'applicazione messenger che su quella normale) e la invio le prime 2 foto me le invia ma dalla 3^ in poi mi esce un pallino rosso con un punto esclamativo a sinistra della foto.. provo a premerlo e mi dice Riprova Elimina Annulla... pur facendo continuamente riprova non me la invia... ho provato in 2 cellulari entrambi android 4.0.4 (il mio acer liquid glow ed un altro cinafonino)... sapete come risolvere? :\ grazie in anticipo
     
  16. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Io sono un po' deluso da questa applicazione, spesso anche sotto Wi-Fi mi gira a vuoto e non aggiorna le foto o i post o i link. Mi fa venire un nervoso.... Non oso raccontarvi come è sotto 3G.... terrificante....

    Ora, la domanda: Se cancello dati e cache dell'app, prima di tutto che danni faccio ? Ma risolvo qualcosa secondo voi ?????

    Grazie
     
  17. Morissio

    Morissio Guest

    Premetto che lo uso poco... ma a me non ha mai dato problemi sia in WiFi che in 3G :)

    Sta mattina l'ho pure aggiornato.

    ciao!! ;)
     
  18. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Ti ha segnalato un aggiornamento ? A me no .... Resta il fatto che a me fa pena, qualche risposta sulla mia domanda sopra ????
     
  19. Morissio

    Morissio Guest

    Mi ero perso la domanda ops xD. In questo caso non succede niente al massimo ti richiede le credenziali.

    Si,si .. me l'ha proposto da solo... ora ho la 2.3

    ciao!
     
  20. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Cancellati dati e cache. Dopodiché mi ha chiesto l'aggiornamento anche a me alle 2.3. Beh vediamo un po' magari ora migliora....
    Grazie morisso.