Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Foursquare

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da hector23__, 24 Feb 2014.

  1. hector23__

    hector23__ Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    3
    [​IMG]

    Descrizione:

    Foursquare ti aiuta a trovare i luoghi perfetti dove andare con gli amici. Scopri il miglior cibo, vita notturna e divertimento nella tua zona.

    Prezzo: Gratis

    Autore: Foursquare

    L'applicazione è disponibile sul Market al seguente indirizzo: Google Market

    Screenshot:

    Screenshot_4.jpg Screenshot_1.jpg Screenshot_2.jpg Screenshot_3.jpg
     

    Files Allegati:

  2. magic4got10

    magic4got10 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ad Agosto l'app si è rinnovata totalmente e si è divisa in due (Foursquare e Swarm). Nonostante molti non abbiano apprezzato la "scissione" e l'eliminazione dei badge, io trovo che le due app siano molto utili e spero che la gente inizia a usarle regolarmente.

    Swarm rappresenta l'aspetto più social e "giocoso" di Foursquare. Serve a fare i check-in e si possono sbloccare adesivi divertenti.

    Foursquare è diventata invece una vera e propria guida per tutti i posti che visitiamo. Le valutazioni non vengono fatte in base al semplice sistema delle stelle, ma in base a un algoritmo che tiene in considerazione parole chiave, numero di check-in e molte altre cose. L'aggiunta dei nostri gusti personali fa poi in modo che l'app sia molto più intelligente e sappia indicarci all'istante i posti migliori che potrebbero davvero piacerci.

    A me queste due app piacciono molto, ma soprattutto sono molto utili perché rappresentano un database personale di luoghi visitati che ci ricorderà dove tornare e quali luoghi nuovi visitare.