Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE][OPO] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da simoscorpion, 26 Mag 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    il telefono mi ha detto che ha due mesi di vita, ora vedo comè in base alle tue delucidazioni :D grazie simo
     
  2. Nikymariton

    Nikymariton Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2013
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    11
    Secondo me è un telefono ottimo, super adatto agli smanettoni... Io non ho avuto nessun problema di schermo... E poi devo dire che qualsiasi modifica o info che cerchi la trovi qui sul forum spiegata benissimo. Quindi secondo me fai bene a prendere l'opo...
     
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Se sei appassionato di modding l'OPO è stra consigliato . Quando lo prendi oltre allo schermo inserisci la tua SIM e controlla che la legga bene , una controllatina veloce anche ai tasti power e volume per vedere che se non siano troppo ballerini , vedi poi la retroilluminazione dei 3 tasti soft touch sotto il display , per la banda gialla controllala mettendo uno sfondo bianco .

    Inviato da Mountain View
     
  4. SuperMatrix

    SuperMatrix Worker Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    6
    Ragazzi,ma sono l'unico che non ha ricevuto il msg via OTA di aggiornare alla CM12?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao per questo argomento usa il thread apposito . Comunque il roll out è lento ed è normale che ancora nn arrivi . Ti consiglio di flashare lo zip direttamente

    Inviato da Mountain View
     
    A SuperMatrix piace questo elemento.
  6. ninjaxr

    ninjaxr Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2012
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    11
    Con la 12S è possibile azzerare il contatore notifiche? Mi spiego meglio...
    Attivando il contatore, se per esempio arrivano 5 email su Gmail, apparirà l'icona con un "5"... E' possibile azzerare e poi farlo ripartire da 0 (così come era sulla 11S) o si azzera solo spegnendo l'OPO?
     
  7. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Aprendo l'app si riazzera (intendi il contatore che appare nella status bar giusto?)

    Inviato da Mountain View
     
  8. ninjaxr

    ninjaxr Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2012
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    11
    Si... intendo quello, solo che nel mio caso il counter è quello della blacklist e non si azzera mai... solo spegnedolo
    Nella 11S invece era sufficiente eliminare la notifica dal drawer per riazzerare...

    Un'altra domandina: perchè non riesco a fare manualmente la sincronizzazione dell'account di Google?
    Andando in account, apro Google, spunto quello che voglio sincronizzare, ma nel menù non c'è la voce "sincronizza ora" ma solo "annulla sincronizzazione".
     
  9. Nikymariton

    Nikymariton Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2013
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    11
    Salve a tutti....
    avrei bisogno di un vostro parere prima di scrivere alla oneplus...L'opo mi è caduto a terra e ora lo schemo si accende, ma è pieno di crepe e non funziona più il touchscreen...Secondo voi, possono fare qualcosa? in teoria è ancora in garanzia, però non so se copre un problema del genere....Che dite? Grazie
     
  10. ninjaxr

    ninjaxr Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2012
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    11
    Certo che possono fare qualche cosa, cambiartelo... Ma è altrettanto ovvio che il problema è stato causato da te e quindi nessuna garanzia potrà mai coprirti...

    Inviato dal mio Oneplus One
     
  11. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Non è un problema coperto da garanzia dunque nel caso tu li contattassi ti chiederebbero i soldi della riparazione .

    Inviato da Mountain View
     
    A Nikymariton piace questo elemento.
  12. Nikymariton

    Nikymariton Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2013
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    11
    E secondo voi mi conviene?
     
  13. ninjaxr

    ninjaxr Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2012
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    11
    Dipende da quanto ti chiedono... Contatta l'assistenza e chiedi i costi... Poi valuta se è il caso o meno di aggiustarlo o comprare un altro telefono nuovo

    Inviato dal mio Oneplus One
     
    A Nikymariton piace questo elemento.
  14. Nikymariton

    Nikymariton Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2013
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    11
    Ok grazie mille! Provo a vedere!
     
  15. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Da quanto visto in giro chiedono un bel pò perciò probabilmente no . Visto che oltre al vetro si è rotto anche il touch dovranno cambiare tutto il modulo . Vedi anche qualche privato quanto ti chiede e poi valuta . Al 99% ti converrà prenderne uno nuovo

    Inviato da Mountain View
     
    A Nikymariton piace questo elemento.
  16. ninjaxr

    ninjaxr Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2012
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    11
    Considera che io l'ho fatto fare da Samsung su un S4... Mi hanno scucito 169 Euro...

    Inviato dal mio Oneplus One
     
  17. tex11

    tex11 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    ciao!!!
    io sono su kitkat con la cm11s 05Q e ogni volta che accendo il WIFI il telefono inizia a scaricarmi l'aggiornamento a Lollipop.
    C'è un modo per bloccare definitivamente il download?
    Grazie mille! :)
     
  18. Fuocoraff

    Fuocoraff Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    volevo sapere se i problemi alla cyanogen OS 12.1 sono stati corretti ,quei bug, xke mi è arrivato l'aggiornamento Yog4pas1n0 e volevo sapere se era quello corretto c'è se l'hanno corretto?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  19. dome84

    dome84 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti... Una domanda medio veloce :).., vorrei sapere come fare a cambiare la lingua base di google Chrome... Mi spiego meglio... Usando le rom cinesi, hanno come base la lingua inglese... Quindi quando si va su siti italiani, di propone di tradurre la pagina...quando vado su quelli inglesi, vorrei che traducesse in italiano ma invece non propone nemmeno la traduzione... Come posso fare? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  20. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Quando esce La pagina è in inglese, tradurla in italiano? Puoi cliccare in italiano e r cambiare la traduzione

    Inviato dal mio Nokia 3310 4G edition
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.