Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Rumor ufficiali/ufficiosi su Galaxy Note 4

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da simoscorpion, 22 Apr 2014.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Apro questo thread per parlare di Note 4, che molto probabilmente verrà presentato nel corso dell'IFA di berlino verso fine agosto/inizio settembre.
    News in ordine cronologico

    (Cliccate su "mostra spoiler" per vedere i contenuti)

    clicca qui per vedere gli ultimi rumor


    PRESUNTE CARATTERISTICHE

    • Presentazione: 3 settembre, all'IFA di berlino
    • Processore: Exynos 5433 (per SM-N910) o Snapdragon 805 (SM-N915)
    • Schermo: Amoled 5,7 pollici QHD (2.650 x 1.440 pixel)
    • SO: Android 4.4.3
    • Nuovo design: con schermo su tre lati
    • Storage: 32Gb di memori interna + microsd fino a 128 gb
    • Ram: 3GB
    • Fotocamera: 16 e 20 MPx (voce non confermata)
    • 3 Varianti : 1 per tutti i mercati e 2 per gli operatori americani (verizon,sprint ecc)
    • Sensori: impronte digitali (samsung ha affermate che introdurrà questo sensore in tutti i nuovi top gamma)
    • Gesture: implementazione di gesture a schermo spento come il find 7a e l'oneplus one
    • Certificazioni: IP67 per resistere alle immersioni e alla polvere (in linea con s5)
     
    Ultima modifica: 20 Ago 2014
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    riservato
     
    Ultima modifica: 20 Ago 2014
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    riservato 2
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    *** AGGIORNAMENTO DEL 15/05/14 ***

    Secondo evleaks, ci saranno tre varianti di note 4, una normale per tutti i mercati e due per gli operatori americani come sprint, at&t, verizon ecc, inoltre sarà dotato di 32gb di memoria interna


    aggiunto nel secondo post alcune delle presunte caratteristiche tecniche
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ***AGGIORNAMENTO DEL 20/05/14***

    GSMAarena ci fa sapere che da un documento interno a Samsung, il note 4 identificato dal nome in codice Muscat e dal numero di modello N910 abbia un display da 5,7 pollici con risoluzione QHD (2.650 x 1.440 pixel), che conferirebbe una densità di pixel pari a 515 PPI. Questo dispositivo dovrebbe essere proprio il Samsung Galaxy Note 4, date le dimensioni del display ed il numero di modello N910 molto simili a quelli dei precedenti phablet di casa Samsung, ma le news non finiscono qui, come i precedenti modelli ci saranno due versioni diverse una exynos (SM-N910) e una con Snapdragon 801 (SM-N915)
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    *** AGGIORNAMENTO DEL 23/05/14 ***

    pare che Samsung stia già provando alcune funzionalità sull'attuale Galaxy S5 con Android 4.4.3. Il prossimo Phablet Samsung avrà infatti alcuni elementi in comune con S5 come il sensore per il battito, il lettore di impronte digitali, certificazione IP67 e ovviamente una UI rinnovata in linea con quanto visto sull'S5.
    Oltre a questo avremo anche alcune particolarità software tra cui:
    Aqua Capture: essendo certificato IP67 troveremo una modalità di scatto foto/video adatta a riprese subacqu
    Multi Network for Booster: come su S5 la possibilità di unire rete dati e Wi-fi per download super veloci.
    Swipe to launch Motion Launcher: come su altri competitor, HTC One M8 in primis, si potranno eseguire azioni a schermo spento per lanciare attività diverse.
    Smart Fingerprint: un software in grado di interagire con il lettore digitale e avviare app o azioni a seconda della gesture.
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    *** AGGIORNAMENTO DEL 03/06/14 ***

    Nuove informazioni provenienti direttamente dalla Corea affermano infatti che il Galaxy Note 4 sarà più impermeabile del Galaxy S5 e che sarà quindi capace di scattare anche foto subacquee (non si sa fino a che punto), ma non solo. Anche il Galaxy Note 4 sarebbe dotato dello stesso sensore per il riconoscimento dell’impronta digitale presente sul Galaxy S5, e riprenderebbe dall’attuale smartphone di punta Samsung anche il boost di velocità durante il download dei contenuti, un boost che è possibile ottenere tenendo attiva sia la connessione WiFi che quella LTE. Oltre questo, il Samsung Galaxy Note 4 sarebbe dotato di particolari funzioni inerenti alle gesture, le quali funzionerebbero anche a schermo spento (come su Oppo Find 7a e OnePlus One
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    thread aggiornato con le ultime caratteristiche trapelate