Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE][S5] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da simoscorpion, 25 Feb 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Si scusa non avevo letto perbene il tuo post,non ti resta che il ripristino,togliere o cambiare la sd e o reinstallare il firmware con odin,cose noiose da fare che non sempre risolvono il problema.
    Dato che la cover è originale,potresti tentare di fartela sostituire in garanzia dalla Samsung,so che non sarà facile,ma secondo me ne avresti pieno diritto.
     
  2. Unmeiki

    Unmeiki Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, tempo fa installai "Commandr" per estendere i comandi tramite la hotword "Ok google". A seguito dell'installazione della suddetta app il telefono ha smesso di rispondere alla hotword e non riesco a ripristinare il comando. Se attivo l'opzione per il riconoscimento vocale mi manda alla schermata per far riconoscere a google la voce dicendo tre volte "ok google", tuttavia non funziona, rimane bloccato al primo passaggio anche se ripeto la frase. Però se clicco sul microfono e parlo funziona. Potete aiutarmi?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Probabile sia un bug dell'app

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  4. Mirko Teschioni

    Mirko Teschioni Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    buona sera,ho un problema,mi è arrivata l'icona di aggiornamento del software,ma quando vado a farlo mi dice che c'è un errore del server in più non riesco a farlo riconoscere dal pc quindi risulta impossibile collegarlo e aggiornarlo via kies...un aiutino?????
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ATTENZIONE  

    A CAUSA DI UN CAMBIO DI POLITICA DEL FORUM ATTO A FACILITARE IL COMPITO DELLO STAFF ED AGEVOLARE GLI UTENTI COSICHE' NON DEBBANO RICERCARE IL LORO PROBLEMA IN UN LUNGO THREAD GENERICO, ABBIAMO DECISO DI CHIUDERE APPUNTO I THREAD GENERICI CHIEDENDO AGLI UTENTI 2 COSE SEMPLICI PER AIUTARCI:
    1. CERCARE PRIMA IN SEZIONE SE IL PROBLEMA CHE CERCATE E' GIA' STATO TRATTATO
    2. SE NON TROVATE NIENTE APRITE PURE UN THREAD DEDICATO AL VOSTRO PROBLEMA SPECIFICO

     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.