Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] [THREAD UFFICIALE][S6] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da simoscorpion, 11 Mag 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Mmm a sto punto dovresti provare un reset ma non so se funzionerebbe o meno

    Inviato da Mountain View
     
    A wkmaurom piace questo elemento.
  2. wkmaurom

    wkmaurom Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2
    In tutta onestà ho acquistato il Samsung Galaxy S6 per non perdere troppo tempo con la messa a punto del sistema.
    Avevo un Samsung Galaxy Nexus molto sfizioso ma non riuscivo a smettere col modding; e così si perde un sacco di tempo!
    Con l'S6 in 24gg ho già fatto 4 HardReset. Mi bastano e finche va bene....
     
  3. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    possibile non trovare un fake GPS che funzioni? Ho attivo consenti simulazioni simulate e root! help
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Fake GPS ?

    Inviato da Mountain View
     
  5. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    non va...
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Spiegati meglio per favore

    Inviato da Mountain View
     
  7. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    Ho il root,vorrei simulare la posizione,ho provato diverse app,ho attiva l'opzione consenti posizioni simulate,vorrei che ve ne fosse una funzionante nel mio s6. Da impostazioni gps utilizzo solo i parametri gps e non Wifi...ho provato di tutto
     
  8. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Credo che siano l'app poco funzionanti il problema

    Inviato da Mountain View
     
  9. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    Quindi per adesso inutile???
     
  10. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Guarda sinceramente nn ho mai provato app simili perciò nn saprei dirti se in giro c'è qualcosa di funzionante però aspetta i pareri di qualcuno che magari conosce qualcosa

    Inviato da Mountain View
     
  11. ernsthalmann

    ernsthalmann Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve!

    Ho ricevuto ieri il Galaxy S6 e sono alla prima giornata di utilizzo. Nel complesso mi pare il telefono funzioni perfettamente tuttavia ho riscontrato alcuni problemini e vorrei capire se si tratta di qualcosa di risolvibile o è meglio chiedere la sostituzione.

    In primo luogo, alcune volte il tasto home centrale pare non rispondere, nel senso che calcandolo non accade nulla, il che richiede che lo debba premere una seconda volta, magari con maggiore pressione o più centralmente.

    In secondo luogo, ho lasciato il telefono in modalità offline con batteria al 100%: al mio risveglio l'ho trovato con il 91%! Mi sembra un po anomala la cosa e vorrei capire se è stata riscontrata anche da altri utenti! Provengo da un Galaxy S4 e nei suoi tempi migliori non consumava nemmeno l'1% in modalità aereo!!

    Vi ringrazio per le eventuali risposte!!
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Per il tasto home controlla di premerlo bene fino a fine corsa, devi sentire un leggerissimo click

    Per il consumo devi assicurarti che non hai App che ti tengono attivo il telefono, prova a controllare se va in deep sleep

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A ernsthalmann piace questo elemento.
  13. ernsthalmann

    ernsthalmann Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0

    Pardon, sono poco pratico, in che senso premerlo bene fino a fine corsa? sento il clic ma delle volte è come se non avessi premuto il tasto!

    Come posso controllare se il telefono va in deep sleep?

    Ti ringrazio!!
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Per il deep sleep puoi scaricare cpu spy, resetta le statistiche e tienilo senza usarlo ma acceso per un paio di minuti, se vedi la voce deep sleep è ok altrimenti c'è qualche app che lo tiene attivo

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A ernsthalmann piace questo elemento.
  15. ernsthalmann

    ernsthalmann Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto come mi hai suggerito e mi risulta che il telefono vada perfettamente in deep sleep! non capisco allora come mai ha perso il 9% di carica in 5 ore di modalità offline! con l'S4 riuscivo a perdere al massimo il 2% in un'intera giornata!!

    Per quanto riguarda il tasto home nessuno ha riscontrato il "problema" ?
     
  16. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Una domanda veloce, non avendo S6 una scheda di memoria esterna dove sarebbe giusto mettere le proprie foto, canzoni, apk da installare non del marke, in generale quello che prima si teneva sula micro sd ? e sopratutto con quale programma o app già installata su s6
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Puoi fare tutto senza nessun applicazione, basta che lo colleghi al PC e trasferisci quello che ti serve
     
    A skelly piace questo elemento.
  18. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Bene ma se faccio una cartella per esempio foto, una per video, una per musica e dal pc inserisco quello che serve va bene come procedimento.
    Le relative app dovrebbero trovare da sole i file
    é giusto come ragionamento
    thank e buon fine settimana
     
  19. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Si dovresti vederle a prescindere dalla destinazione . Nel caso meglio le foto e i video dentro DCIM e le canzoni dentro la cartella del player

    Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
     
    A skelly piace questo elemento.
  20. dadada12

    dadada12 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Una domanda: ho un S6 preso dalla tre da due giorni, appena preso l'ho sbrandizzato e installato l'ultimo firmware disponibile (5.1.1 ITV italia) ho però notato un consumo enorme di ram appena acceso il telefono, senza installare/ripristinare/scaricare nulla, non riesco ad avere più di 600mb di memoria libera. Ho anche bloccato tantissime applicazioni samsung ma la ram rimane sempre piena. E' un problema mio oppure è di tutti? Non mi sembra possibile che di 3gb di ram più di 2gb lo prende il sistema!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.