Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Waze

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da 91DarioASR, 13 Ott 2013.

  1. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    waze.jpg

    Descrizione:
    Waze è un navigatore social, con il quale ognuno può segnalare sulla mappa condizioni di traffico, pericoli, posti di blocco, incidenti, autovelox mobilli e fissi ed altro guadagnando punti e scalando la classifica.
    Proprio grazie a questo aspetto le segnalazioni sono in tempo reale e di conseguenza anche gli aggiornamenti della mappa.

    è molto utile per evitare traffico, incidenti, posti di blocco ed altro e sapere in anticipo tutto ciò a cui si andrà incontro durante il viaggio prestabilito.

    waze è anche in grado di calcolare in base a questi dati il tragitto più veloce da percorrere, e solamente tenendo acceso waze durante il viaggio ognuno contribuisce a generare dati sulle condizioni stradali che aiuteranno altri utenti.

    Prezzo: Gratis

    Autore: Waze

    Link per il download: cliccare qui per il download dal playstore

    Sito internet: il sito è qui

    Screenshot:

    dddd.jpg unnamed.jpg unnamedd.jpg
     
    Ultima modifica: 13 Ott 2013
  2. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    voglio lasciare una mia piccola recensione ed impressioni (perdonate il doppio post, ma era per rispettare le linee guida nel primo e per non allungare troppo il primo).
    la descrizione precedente è stata scritta a mano da me e non presa dal playstore.

    utilizzo waze da un anno circa e ho fatto quasi 10mila km con waze, è ormai diventata una dipendeza, e per me che faccio 100km al giorno è indispensabile.
    ogni utente può creare il suo account e e iniziare a segnalare qualsiasi cosa incrontri durante il viaggio aiutando gli altri wazers e ricevendo punti e ringraziamenti.

    non è da considerarsi come un semplice navigatore come gli altri.
    intendo dire che un normale navigatore, non si userebbe per andare in posti che si conosce.
    con waze invece, anche se non si imposta nessuna destinazione, è molto utile.
    questo sia perché si può segnalare che ricevere segnalazioni, ma anche perché già solo tenendolo acceso si genera traffico e informazioni sulle condizioni stradali che aiuteranno altri utenti.
    ad esempio io lo uso ogni mattina per recarmi all'università (nonostante conosco la strada), senza impostare nessuna destinazione, però mi vengono segnalati incidenti, code, posti di blocco, pericoli ed altri.
    inoltre impostando la destinazione (anche se si consoce la strada) c'è il tempo stimato per l'arrivo che viene sempre aggiornato durante il tragitto e così già ci si fa un'idea per che ora si arriva.


    per me che faccio ogni giorno 100km sul G.R.A è insostituibile e lo uso ogni mattina!

    più siamo a usarlo e più va a nostro vanataggio, visto che le informazioni le generiamo noi utenti ;)

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 13 Ott 2013
  3. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Complimenti per il thread io sono PIERM67 su waze. ciao
     
    A 91DarioASR piace questo elemento.
  4. Omar

    Omar Guest

    Anch'io lo uso spesso anche senza impostare la destinazione;)

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
    A 91DarioASR piace questo elemento.
  5. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    sto quasi per prendere la spada io, forse per natale ce la farò ahahahha

    screenshot-1381674524376.jpg

    ---------- Post aggiornato alle 16:33 ----------

    comunque io dopo l'acquisto da parte di google spero in grandi miglioramenti.. ad esempio mi paicerebbe molto avere un "pop-up" con indidcato il limite di velcoità della strada che si percorre.. e non sarebbe neanche troppo difficile, visto che basta implementare la funzione e poi a inserire il limite ci pensiamo noi utenti come per le altre cose.
     
  6. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
    Grazie a Dario son diventato un Wazer pure io e non ne faccio più a meno,è davvero ottimo!!!Dario,io sono solo al livello adulto con 7,530 punti,quando prendo lo scudo????Grazie ancora x avermi consigliato questo fantastico navigatore social:beer::beer:

    ---------- Post aggiornato alle 20:26 ----------

    Dimenticavo,indovinate il mio nick................Gladiatore:ihih::ihih::ihih:
     
    A 91DarioASR piace questo elemento.
  7. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Ahaha grande..
    Comunque te lo dice quanti punti ti mancano.. Se vedi nel mio screen infatti dice 2328 punti al prossimo livello..

    Inoltre faccio notare che man mano che si aumenta di livello le segnalazioni fatte hanno più importanza rispetto a quelle fatte dai baby Wazer e quando si raggiungono livelli alti le segnalazioni di chi è a livello alto vanno ad incidere anche sul percorso che waze consiglia agli altri utenti

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 13 Ott 2013
  8. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
    A me dice che mancano 0 punti al prossimo livello:( e questo già da un pòo_O
     
  9. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Ah.. Boh. Prova a mettere uno screenshot

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  10. Omar

    Omar Guest

    Ma solo a me fa le "pause ad effetto" quando da le indicazioni stradali?
    Invece che dire "alla rotonda prendi la prima uscita" dice "alla rotonda... (pausa di circa un secondo)...prendi la prima uscita.
    Molte volte succede poi che se deve dare più indicazioni in sequenza non fa a tempo....
    Ieri si è aggiornato ma niente...tutto uguale a prima.


    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  11. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Sinceramente del fatto che non faccia in tempo a dare le indicazioni non mi è mai successo..

    Della pausa forse non ci ho fatto caso.. Peccato che ormai oggi sono già rientrato che facevo fino all'una.. Provo a farci caso domani se mi ricordo ;)

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
    A Omar piace questo elemento.
  12. Omar

    Omar Guest

    E' una cosa che ha cominciato a fare recentemente...prima parlava normalmente! :lol:
     
  13. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Ok domani verifico se lo fa anche a me ;)

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
    A Omar piace questo elemento.
  14. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
    Pronti,eccolo. Ricordo che mi segna 0 punti già da parecchio tempo:nono
     

    Files Allegati:

  15. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    La cosa strana è che anche il rank è zero.. Ma i punti aumentano? Io proverei a contattare waze.. Credo sia proprio un errore..

    Comunque prova a fare una segnalazione, visto che ti fa guadagnare punti e dopo 2 giorni vedi se almeno quei 6 punti della segnalazione te li ha aggiunti.

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  16. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
    Grazie Dario,come devo fare x segnalarlo?
     
  17. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Potresti mandare l'email all'indirizzo che vedi [​IMG]

    Sperando che non ci sia la risposta automatica, altrimenti prova a mandare un messaggio privato alla pagina waze Italia.. Boh..

    Certo che brutta situazione.

    Ma sei sicuro che anche dopo aver fatto segnalazioni non è cambiato? Perché i punti li fai solo quando fai segnalazioni, non c'entra quanto guidi.

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  18. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Prova anche a chiedere qui https://www.waze.com/forum/viewtopic.php?t=33477

    È il forum di waze e non devi registrarti perché puoi accedere con il tuo stesso account che usi su waze e fagli presente il problema.

    Poi facci sapere come prosegue la cosa.

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  19. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
    Che rabbia,ho ricevuto risposta alla mia mail da Waze che mi rimandava ad un forum,o resettare la password.Ebbene praticamente ho perso tutto,cosi ho disinstallato e poi riinstallato waze,va bè dai,c'è di peggio nella vita:)Dario,non penso che i miei 7000 punti e passa erano solo x segnalazioni (non ne ho fatte cosi tante,visto che una vale 6 punti hai voglia)
     
  20. Omar

    Omar Guest

    Hai poi fatto la prova?