Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tigershop, pareri e consigli

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da Fedeg95, 13 Giu 2018.

  1. Fedeg95

    Fedeg95 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    sto per comprare uno smartphone nuovo e mi sono imbattuto in questo negozio con prezzi molto vantaggiosi. Ovviamente nel web si trovano sia recensioni positive che negative e non so se fidarmi, volevo chiedere se qualcuno ha mai avuto esperienze di acquisto da questo store.

    Grazie

    Federico
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    fai attenzione ad acquistare da loro perchè non accettano pagamenti con Paypal quindi in caso di problemi vari non hai la garanzia di riprendere i soldi. da quello che si legge in giro ci sono varie recensioni sia positive che negative, in molti lo consigliano e certi dicono di starci alla larga :ihih:per giudicare bisognerebbe testare lo shop.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Fabrisicilia

    Fabrisicilia Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, anche io ho acquistato su tigershop proprio oggi facendo un bonifico bancario visto che non dispongo di altre carte, e volevo sapere se mi posso fidare visto che non sono esperto di acquisti online.
    Grazie per l'attenzione
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    non dovresti avere problemi o brutte sorprese perchè molta gente è rimasta soddisfatta da loro. appena ricevi la merce magari riporta qui la tua esperienza :thumb: