Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tim e le microsim

Discussione in 'Off Topic' iniziata da skelly, 6 Dic 2012.

1. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Racconto quanto accaduto così magari serve a qualcuno

Io avevo per il mio tablet un contratto tim 10 euro mese 1 giga ora prendendo il nexus mi sono ritrovata ad avere bisogno della microsim e qui sono iniziate le disgrazie.

Da venerdi a domenica ho girato tutti i centri tim vicini e telefonato a tutti quelli trovati a Milano e Pavia e nessuno aveva disponibilità di cambiarmi la sim a microsim oltre che inventarsi un mare ( scusate) di palle.
    Uno affermava di avere i terminali fermi per aggiornamento in vista del Natale ??? altri che tim non le consegna da mesi .Alla fine mi son girate..le ovaie .. e ho rifatto una nuova microsim wind senza problemi all'iper domenica.

Tornata a casa e avendo ancora 25 giorni di traffico sulla sim Tim ho ben pensato di mandare un fax di protesta molto inviperita.
    Bene oggi mi chiamano e mi hanno restituito il mese ben sapendo, affermato da loro, che i centri tim hanno le microsim ma perdono troppo tempo e per 10 euro non guadagnano nulla per cui le tengono da abbinare quando vendono un telefono.

Col cell son passata a vodafone ( stesso motivo s3 niente microsim a luglio) ora col tablet e ora tim non mi vede più consumato il credito spacco la sim a addio

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Tim e le microsim

Povera skelly...ma che barboni quelli di tim

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

A skelly piace questo elemento.
  3. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Barboni veramente guarda appena mi arriva la bolletta del telefono di casa mi piglia un colpo ne avrò chiamati cento e sono certa che tutti la avevano oltre ad essere stata a Pavia e Milano di persona.
    Sono sincera, sabato sera per disperazione stampando la dima che si trova in rete l'ho tagliata io e anche alla perfezione ma non andava più....quindi non provateci. Ora per recuperare il credito mi fregano altri 2 euro e devo spostarlo su un'altra con tim paghetta. Poi 4 euro per un misero adattatore somma na disperazione farle tutte uguali troppo difficile o come una volta che rompevi dove serviva e ti restava anche l'adattatore.

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    e pensare io la microsim l'ho trovato al primo negozio che sono andato e nemmeno mi hanno fatto pagare (vodafone)

5. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Fine della telenovela Tim mi ero dimenticata di aggiornare come era finita.
    Ho mandato un fax a tim al loro numero verde incavolatissima chiedendo la chiusura immediata dell'opzione internet dato che con la sim non posso usarla e si era rinnovata 6 giorni prima, specificando chiaramente che per avere una microsim ho dovuto fare wind ( ciapa e porta a ca)
    Morale mi hanno riaccreditato i 10 euro ammettendo che le microsim i loro centri sono restii a fornirle ( ma bravi) e ovviamente chiuso la promozione che avevo.
    Almeno ho recuperato i 10 aeuro che avrei perso ora me ne fregano uno per spostare il credito su altrasim ( sempre tim perchè al di fuori non si può ...vorrei capire perchè)

Finito quel credito spezzo le sim tim e non mi beccano mai più