Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tim solo Edge su G1 USA

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da xdatap1, 14 Apr 2009.

1. xdatap1

xdatap1 Baby Droid

Iscritto:
    14 Apr 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

ho recentemente comprato un G1 Bianco modello USA su Ebay. Ho guadagnato privilegi di root ed attualmente monta l'immagine JesusFreke v1.42_RC33.

Ho preso una SIM dalla TIM ricaricabile con l'opzione Maxxi Alice Facile Recharge, con 20 Euro ho 1 Giga per un mese.

Però il telefono mi si connette sempre in modalità EDGE (c'è la E accanto all'indicatore del campo) e mai in 3G. Ho messo l'APN come descritto nelle istruzioni che ho trovato qui:

http://www.tuttoandroid.net/wiki/index. ... azioni#TIM

Ho provato la mia scheda su un altro telefono e va in 3g. La scheda dell'altro telefono nel mio va EDGE. :(

Qualcuno di voi ha lo stesso telefono che ho io? Siete riusciti ad andare in 3G con Tim? Che immagine mi consigliate?

Grazie in anticipo

2. Matt39

Matt39 Bronze Droid

Iscritto:
    9 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    molto strano..nn so se possa essere un difetto del terminale..prova fare un hard reset..

3. xdatap1

xdatap1 Baby Droid

Iscritto:
    14 Apr 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto un hard reset ed ho cambiato immagine, ho messo quella inglese. Adesso vede la rete 3G. Grazie