Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Titanium backup?? dove salva i dati e come si recuperano?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kalabro, 19 Gen 2011.

  1. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Non ho mai capito fino in fondo il funzionamento di questa applicazione tanto decantata da tutti; nel mio ultimo passagio di Rom, dovendo passare prima dalla JP5 alla JPU, e avendo diversi dati che non volevo perdere, ho provveduto al backup; ma dopo non ho piu' trovato i dati salvati...insomma la mia domanda è la seguente: dove salva i dati ? sulla sd da 6 Gb? ma in questo caso, in caso di rom che fa il wipi, o di formattazione, i dati non si perdono? quale passaggio mi sfugge? forse dopo il backup, prima di flashare bisogna salvare sul pc la cartella dei backup per poi rimetterla sul cell dopo il montaggio della nuova Rom? spero qualcuno sia in grado di delucidarmi, ormai sono in grado di effettuare diverse operazioni, e vorrei cambiare rom piu' spesso anche x provarle, in perfetta filosofia android, ma con la consapevolezza che si possano recuperare i dati
     
  2. salvjo

    salvjo Worker Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2011
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace":
    4
    Mi accodo anch'io a questa domanda perchè penso sia fondamentale per il recupero di un backup in caso di problemi.
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    salvjo dai un'occhiata al forum, dopo questa domanda è stata fatta una guida esaudiente da genn