Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] titanium backup problema ripristino

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da simone1984, 19 Giu 2013.

  1. pando33

    pando33 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho lo stesso problema con titanium (nexus 4 con cm 10.1 ed android 4.2.2 titanium v.5.5.0)...non mi trova le app mancanti anche se i file sono presenti sulla SD!!!AIUTO PLS!!!
     
  2. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Pando leggi il post#16

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  3. pando33

    pando33 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    L'ho letto...ho fatto tutto ma forse all'inizio non ho taccato quella cosa dei beckup di google...dove la trovo?
     
  4. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Vai sul play e aggiorna tutte le apk

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  5. Saviour89

    Saviour89 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    non ripristina

    salve ragazzi... ho un problema con titanium...

    ho appena cambiato rom, i bakìckup li vedo tutti, ma appena provo a ripristinarli, anche ad uno ad uno, esce la finestra con ripristino app ma resta cosi e non ripristina niente... qualcuno sa come devo fare?
     
  6. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ciao hai attivato il debug? Fai un wipe cache da recovery e riprova. Ricordati di cambiare la directory dove c e il bkp

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  7. el3arto

    el3arto Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    pierm Ciao, io ho un problema piuttosto serio. Anche a me TV non vede le apk salvate. Solo che io ho fatto tutto quanto descritto qui sul forum... Reimpostato la cartella di destinazione giusta, cancellato i dati e tolto il super user, ma niente. Quando entro nell'applicazione mi dice che ci sono 343 applicazioni, ma poi queste non le trovo quando vado a cercare i backup... Ci sono solo quella decina che trovo nella rom appena installat...
    Io adesso ho una omega 4.3, vengo da una CM M6 che era instabile e anche in quel caso non sono riuscito a recuperare i miei salvataggi... Ma perché proprio non ne vuole sapere di funzionarmi?

    Grazie per (spero) l'aiuto

    DAB