Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[TO CN AT] Samsung Note 3 Neo Italia 7/2014 + flipcover e batteria originali. 200 eur

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da malaccio, 7 Gen 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malaccio

    malaccio Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Vendo il note 3 neo Italia nobrand con scontrino Unieuro di luglio 2014. Quindi con ancora un anno e mezzo di garanzia perché il telefono non è mai stato rootato e ha il software originale kitkat 4.4.2.

    Nel prezzo di vendita sono inclusi:
    1.flip cover originale samsung di colore verde menta (a libro) che permette di accendere e spegnere lo schermo automaticamente all apertura/chiusura della cover.
    2.una batteria aggiuntiva originale samsung
    3.una battery cover nera originale samsung con applicato un magnete tetrax per il trasporto in auto.
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    Lo schermo è perfetto, non presenta alcun graffio o micrograffio mentre sulla cornice è presenta qualche segno in corrispondenza degli angoli (come in foto).
    N.B. Non è presente la s-pen che ho lasciato in un hotel di Roma quest'estate ma è ordinabile da amazon ad un prezzo che varia dai 13 ai 16 euro. Io dato che non ho mai urilizzato la s-pen neanche sul note2 non l ho riacquistata. Il codice del s-pen è SAMSUNG ET-PN900SBEGWW per quella nera e ET-PN900SBEGWW per quella bianca.

    Scambio a mano a Torino/Asti/Cuneo con preferenza ad Alba ma spedisco anche se vi occupate voi della spedizione mandandomi il corriere a ritararlo presso casa mia.
     
  2. matmani5

    matmani5 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve,? sono della provincia di Torino,senza accessori che prezzo mi fai
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.