Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[TO-MI-BO] CERCO Samsung Galaxy S III i-9300

Discussione in 'Cerco' iniziata da AleSuperfly, 11 Dic 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AleSuperfly

    AleSuperfly Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, entro un 10-15 giorni vorrei farmi un regalo di compleanno/natale visto che li festeggio quasi insieme quindi vediamo se salta fuori qualche offerta interessante per un Galaxy S III :)
    Io abito in Piemonte in provincia di Verbania, accetto offerte da più o meno tutto il Piemonte e la Lombardia (valuto eventualmente qualcosa anche dall'Emilia Romagna) perchè preferirei lo scambio a mano, dopo aver avuto brutte esperienze in passato con gente disonesta, e perchè comunque dopo aver visto l'oggetto in foto per farmi un'idea delle condizioni generali lo vorrei vedere di persona prima dell'acquisto.
    Dunque:

    -preferibile che abbia davvero pochi mesi di vita;
    -colore preferibilmente bianco, ma non disdegno gli altri;
    -ottime condizioni, intatto senza graffi o scheggiature (tenuto insomma non dico macalmente ma quasi, con pellicola sullo schermo ecc)
    -no brand, no telefono sotto contratto
    -garanzia italiana (perchè leggendo in rete ho capito che in soldoni conviene quella rispetto quella europea, ma se riuscite a farmi cambiare idea...), quindi se mi fornite foto dello scontrino (oltre che degli accessori originali) mi fate un favore

    Fatemi le vostre offerte, il mio budget non sarà cmq superiore a 450 euro, contando che a quel prezzo si trovano in rete quelli con garanzia europea nuovi e che come detto preferisco lo scambio a mano e devo quindi pagarmi i trasporti.
    Vi ringrazio intanto per l'attenzione,
    Ale
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.