Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[TO] Motorola Xoom

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da wontoniii, 14 Feb 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wontoniii

wontoniii Baby Droid

Iscritto:
    23 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Mi interesserebbe scambiare il mio motorola Xoom, 32 GB, solo Wi-fi, versione USA.
    Per mettere in chiaro subito le cose riguardo avere la versione USA:

Vantaggi: ti arrivano gli aggiornamenti direttamente da Google! Ho tutto stock ed è già aggiornato a Ice Cream
    Svantaggi: qualche problema per far valere la garanzia, anche se finora(l'ho acquistato ad aprile 2011) non ha mai dato nessun problema.

Assieme al tablet potrei includere una micro sim da 32GB classe 10 e un eventuale conguaglio a seconda di cosa mi viene offerto.

Per quanto riguarda le condizioni estetiche... è semplicemente perfetto, non un graffio, ne sullo schermo ne sulla scocca in metallo.

Cosa voglio in cambio... io starei cercando un tablet della famiglia galaxy: 10.1 slim, 8.9, 7.7, 7.0 plus. Potrei anche valutare altre proposte, per esempio il transformer della asus; nel caso provate, al massimo ci guadagno un up

2. Terran

Terran

Iscritto:
    18 Feb 2012
    "Mi Piace":
    0
    ho un galaxy 10.1 vorrei foto (del motorola) e vorrei sapere se nel motorola c'è l'italiano
    ho 750 feed ebay

nel caso possiamo fare il suo tablet + micro sd +50€ per il mio s galaxy tab 10.1 slim (imballato)

3. wontoniii

wontoniii Baby Droid

Iscritto:
    23 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Dammi la mail e le foto arrivano. Se usi il firmware originale usa non c'è l'italiano; con rom tipo cyanogen ovviamente c'è.
    Intanto dammi qualche info in più, tipo se sei di Torino, di quand'è il tab, se è versione da 16-32 GB, se 3g o solo wifi.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.