Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ TO + sped ] Asus Transformer Prime TF201 -tastiera,gps, gar. ITA- + 5 custodie 500€

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da malaccio, 13 Ago 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malaccio

    malaccio Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    link alla cartella per le foto: https://www.dropbox.com/sh/2les70r8qmf3wv3/w_mCIutfat

    Vendo Asus transformer Prime TF201 veramente pari al nuovo (le foto lo possono testimoniare) per inutilizzo più numerosi accessori/custodie.

    Il tablet è stato acquistato per sfizio il 14 Marzo in un Asus Point e pagato 599 come da scontrino ma mai realmente utilizzato. (modello italiano e in garanzia fino a Marzo 2014)
    In 5 mesi l'avrò ricaricato al massimo una ventina di volte ed è sempre stato tenuto in casa.

    La scocca così come il display sono veramente perfette anche perché sempre protetti da custodie e pellicola. La pellicola è la antiglare della CoverUp (non sono proprio un campione delle applicazioni di pellicole :) ma comunque a parte l'angolo tagliato e la bollicina sulla cornice sinistra dello schermo, come si vede dalle foto, non è rimasta nessun'altra imperfezione e quindi l'ho tenuto così.)
    La tastiera sarà stata agganciata si e no 5 volte ed anche essa è perfetta.

    É aggiornato all'ultima versione 9.4.2.28 e adesso grazie al tool “debugefs” si possono ottenere i permessi di root senza sbloccare il bootloader e quindi senza far decadere la garanzia e continuare a ricevere gli aggiornamenti ufficiali Asus. (La Asus ha annunciato che presto verrà aggiornato ad Android 4.1 JellyBean).


    Nella vendita tutta la dotazione originale, con scatola e scontrino più i seguenti accessori, visibili nelle foto e con i link.

    2 CUSTODIE IN ECOPELLE della “Poetic” modello slim una rossa ed una azzurra
    (a parer mio il miglior tipo di custodia per i tablet). Con esse è possibile utilizzare la tastiera senza rimuovere la custodia.
    pagate 55 euro + 17 euro di spedizione dagli usa
    link: EDIT BY MORISSIO

    1 CUSTODIA IN ECOPELLE della “Sikai” colore nero, anche questa ottima custodia e soprattutto pienamente compatibile con la tastiera.
    pagate 25 euro
    link: EDIT BY MORISSIO

    2 CUSTODIE DI GOMMA di colore nero
    pagate 19 euro
    link: EDIT BY MORISSIO

    1 PELLICOLA Antiglare della “CoverUp” (+ 1 già applicata)
    2 PELLICOLE Clear della “CoverUp”
    pagate 18 euro
    link: EDIT BY MORISSIO

    2 PENNE CAPACITIVE della “New Trent” in microfibra della “New Treath” (le migliori, anche meglio delle bamboo, super scorrevoli, niente a che vedere con quelle gommate che si trovano da Mediaworld e simili)
    pagate 27 euro
    link: EDIT BY MORISSIO

    1 DONGLE GPS (per potenziamento) spedito direttamente da Asus.
    L'ho usato solo per testarlo ma le poche volte che ho utilizzato il GPS sul tablet l'ho sempre usato senza dongle e agganciava tranquillamente i satelliti.

    Per un totale di 160 euro di accessori (alcuni prezzi pagati sono visibili nelle foto)
    totale pagato 760 euro.
    Vendo a 500 consegna a mano a torino preferita o spedizione a carico vostro.

    Non scambio con niente, non mi serve niente né smartphone né tablet né laptop. :)

    -->Non desidero ricevere risposte di chi mi dice che altre persone lo vendono ad un prezzo inferiore. Guardando qua e la ho trovato annunci con scritto “piccola ammaccatura sulla scocca”, “...su un angolo”, “piccolo graffio che si notano appena”, “normale usura”.
    Questo è veramente come se lo acquistaste in negozio grazie alla cura maniacale con cui è stato trattato e l'utilizzo praticamente nullo. Inoltre sono presenti tantissimi accessori tra cui le custodie più sottili e usabili ma che garantiscono una piena protezione acquistati alcuni negli stati uniti ed altri negli amazon oltre confine perché in italia non ho trovato niente di soddisfacente.

    Contatti:

    EDIT BY MORISSIO

    OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERIETA'
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Ago 2012
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ti ho modificato il thread secondo regolamento.

    Ciao
     
  3. malaccio

    malaccio Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie, avevo fatto attenzione ma non abbastanza :)
    pensavo che i link che non rimandano ad altre mie inserzioni in altri forum si potessero mettere..
    era solo per richiamare velocemente gli oggetti..
    allora chi è interessato me li può chiedere in privato.. gli oggetti sono tutti comunque visibili nelle foto..
    oppure fate una ricerca su google e li trovate.:D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.