Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

(To+ sped) Navigon 8450 Live

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da actarus10, 22 Mag 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. actarus10

actarus10 Baby Droid

Iscritto:
    30 Mag 2012
    "Mi Piace":
    1
    Vendo bellissimo navigatore Navigon. Introvabile. In 3d. Navigon 8450 Live.Il GPS Navigon 8450 Live ha rivoluzionato il modo di navigare, di muoversi, di districarsi nel traffico, grazie ad una novità assoluta: il 3D che vi permetterà di vedere la realtà proiettata sullo schermo e di orientarvi con molta più facilità. Navigon 8450 Live è dotato di comandi vocali che permettono di gestire e controllare tutte le funzioni principali; così si risolve un grande problema anche per i meno esperti. Anche rimanere fermi nel traffico non sarà più così pesante e noioso, perché Navigon 8450 Live saprà intrattenervi: è possibile vedere film, sfogliare album fotografici digitali o ascoltare della musica, grazie allo schermo in vetro sensibile da 5″. Tra le altre utilissime funzioni: informazioni sul traffico in tempo reale, avviso presenza autovelox, meteo durante il tragitto e alla meta, ricerca di parcheggi liberi, mappe aggiornate gratuitamente, avvisi per code o traffico imminente. Navigon 8450 Live è munito del motore di ricerca più grande del mondo e permette di connettersi con il vostro cellulare attraverso un sistema bluetooth. Navigon 8450 Live si presenta di medie dimensioni, comodo, pratico e maneggevole. La possibilità di vedere il proprio percorso in 3D è davvero un’emozione unica, una vera preziosità. Memoria: 4 GB Flash + 2 GB micro SD card Dimensioni: 13,8 × 8,35 × 1,87 cm Peso: 225 gr

Euro 300 + 15 euro spedizione pacco celere 3
    Pagamento Paypal-

Navigon8450Live1.JPG

A Obol piace questo elemento.
  2. actarus10

actarus10 Baby Droid

Iscritto:
    30 Mag 2012
    "Mi Piace":
    1
    Up

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

3. actarus10

actarus10 Baby Droid

Iscritto:
    30 Mag 2012
    "Mi Piace":
    1
    Up

4. actarus10

actarus10 Baby Droid

Iscritto:
    30 Mag 2012
    "Mi Piace":
    1
    Up

5. actarus10

actarus10 Baby Droid

Iscritto:
    30 Mag 2012
    "Mi Piace":
    1
    Up

6. actarus10

actarus10 Baby Droid

Iscritto:
    30 Mag 2012
    "Mi Piace":
    1
    Up

7. ratus

ratus Baby Droid

Iscritto:
    25 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    navigon 8450 live

nella proposta di vendita non c'è scritto quali cartine sono inserite nel navigon, è possibile saperlo??

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.