Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

togliere la localizzazione dalle foto

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da urturino, 18 Nov 2010.

1. urturino

urturino Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve, dopo l'aggiornamento a froyo ho notato che alle foto che faccio viene aggiunta la posizione geografica, prima non c'era e adesso non riusco a trovare la voce per toglierla, mi date una mano?

2. bucaniere

bucaniere Worker Droid

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Interesserebbe anche a me.

3. dr.gonzo

dr.gonzo Baby Droid

Iscritto:
    10 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Anche a me perché ho letto che consuma batteria di continuo e qui già stiamo messi bene a consumi.

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    A me nn mi si collega...forse dipende dal fatto che ho difattivato il gps...disattivatelo pure voi dovrebbe funzionare...tanto mica serve sempre e se proprio vi dovesse servire lo riattivate ;)

5. urturino

urturino Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Disattivando il gps continua comunque a includere il tag della posizione utilizzando il wifi.

Dovrei disattivare anche "utilizza reti wireless" in "posizioni e sicurezza", ma cosi perderei la localizzazione nelle ricerche di google e in indenti.ca

Esisterà un modo per disattivare solo la localizzazione della fotocamera, anche perché su android 2.1 non c'era, quindi esiste un modo.....