Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

togliere la notifica di risparmio energetico su samsung s6

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Ventunozebre94, 3 Dic 2016.

  1. Ventunozebre94

    Ventunozebre94 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2016
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Buona sera ragazzi, generalmente me la cavo da sola con queste cose ma sta volta non ci salto proprio fuori..ho spulciato ovunque ma non trovo il modo di togliere la notifica del risparmio energetico. L'ho sempre tenuto attivo nei miei cellulari passati, perchè in questo mi deve comparire una cavolo di notifica pop up e rimanere sempre li anche sul blocco schermo. è davvero fastidiosa, ma allo stesso tempo non voglio disattivare il risparmio energetico. Sapete se c'è una qualche impostazione un po' nascosta? o un'app che nasconde questo tipo di notifiche?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Forse l'unica è tenere premuto sulla notifica e ti dovrebbe mandare sulla gestione notifiche e da li dovresti riuscire a togliere le notifiche al sistema o alle impostazioni, il problema è che poi tutte le notifiche del sistema non vengono visualizzate , altri metodi non ce ne sono

    Sposto in s6

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. Ventunozebre94

    Ventunozebre94 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2016
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    no ho già provato a disattivarle e quella maledetta rimane lì ahah ci vorrebbe un app
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora mi sa proprio che non si può togliere purtroppo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A Ventunozebre94 piace questo elemento.
  5. Ventunozebre94

    Ventunozebre94 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2016
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    sono riuscita a rimuovere la notifica dal blocco schermo tenendo premuto sopra la notifica pop up, ora sto provando a rimuoverla dai pop up appunto, avendo deselezionato l'opzione ma continua a rimanere li