Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

togliere la visualizzazione numeri da sms chiamate ecc..

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da MagicValots, 4 Gen 2011.

1. MagicValots

MagicValots Baby Droid

Iscritto:
    4 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi sono nuovo della community quindi porgo i miei saluti !!! possiedo un Samsung Galaxy S con froyo(JP5) e kernel speedmod(k10i-256 hz).
    premetto mi sono già controllato tutte le 17 pagine del forum , e visto che non ci sono queste domande ho creato il post.
    ho 3 domande da porvi ( nel titolo nn potevo specificarle tutte ):

1) quando mi arriva un messaggio o una chiamata accanto al nome del contatto compare anche il numero es: Marco<+39333....> ecco è possibile visualizzare solo il nome??

2)nel market quando commento una applicazione nel mio nome compare Magic_Valots invece che MagicValots . dove devo andare x modificarlo???

3)ho un router collegato al PC fisso di casa, e condividendo le cartelle , posso tramite wifi vedere film e altri file condivi tramite portatile . ma la domanda è ..come posso accedere a queste cartelle condivise col SGS ?? ho provato con il DLNA e mi riconosce l'utente del pc ma una volta dentro non ci sono le cartelle condivise e nient'altro come posso fare ?

mille grazie in anticipo a chi sarà cosi gentile e disponibile a rispondermi!!

2. MagicValots

MagicValots Baby Droid

Iscritto:
    4 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi nessuno che riesce ad aiutarmi in nessuno dei 3 punti? please!!!