Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Togliere Lagfix, root e kernel modificato.

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Filo91, 3 Giu 2011.

1. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

no, nessun tasto destro..quando colleghi il cell al pc, se non hai anche una scheda esterna che hai aggiunto , vedi solo la sd interna, quella da 6 giga x capirci meglio..dentro ci sono molte cartelle, tu metti la rom di sconca dentro la directory principale, senza nasconderla in qualche cartella, in maniera tale che quando la vai a flashare da recovery la vedi subito.. è semplice la trascini dentro e basta

2. leone73

leone73 Worker Droid

Iscritto:
    1 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie kalabro .....avevo gia' intuito in quanto nn ti avevo piu' sentito, e quindi ho azzardato (fortunosamente ) a fare questo..... :D Ho fatto tutto, grazie al tuo aiuto e alla splendida guida di sconca.... Adesso ho la Ginger..... :geek: Tanta robba!!!! Molto molto bella.....poi quando mi verra' annoia, la cambiero'..... ihih Siete fantastici....

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    figurati.. siamo qui se ti serve.. il kernel della rom, il damian ha già subito una evoluzione, e adesso lo speedmode ha recuperato il tempo perso, quindi provala e sappi che è migliorabile a livello di velocità

4. leone73

leone73 Worker Droid

Iscritto:
    1 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie kalabro...cmq. la ginger e' molto bella,stabile e veloce ,davvero....ha inoltre gia' la fotocamera con l'opzione della cam. inversa...davvero efficiente, cosi' posso fare foto senza il bisogno di girare il cell.... ;) Riguardo al kernel, si, adesso ho quello di damian.... quello nuovo di speedmod, dove lo trovo??? Per cambiarlo devo fare lo stesso procedimento di quando avevo messo il kernel speedmod k-13-c 500hz come da guida???

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    no, per adesso è disponibile solo in formato .tar, x cui puoi metterlo in 2 modi: o come al solito con odin, mettendolo in pda senza spuntare nulla, oppure metti il file direttamente nel cell, e con l'app gratuita sgs kernel flash, ci vai sopra e fa tutto in automatico al volo... il cell va bene con e senza lagfix e tutto funziona..
    lo scarichi da QUI

6. leone73

leone73 Worker Droid

Iscritto:
    1 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie delle dritte kalabro ;) Te che kernel hai al momento??? lo stesso che ho io di damian, ho hai messo il nuovo di speedmod che mi hai suggerito ???

7. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    io consiglio solo cio' che provo....messo oggi lo speedmode con sgs kernel flash e va molto bene..poco fa ho fatto il lagfix, ma non xchè servisse ma solo per testarlo.. quadrant da 950 a 1485, ma ripeto, va bene cmq e funziona tutto, divx e fotofrontale

8. leone73

leone73 Worker Droid

Iscritto:
    1 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    ok....cmq. io lascio cosi'....con il kernel damian , quadrant mi ha segnato 1366.... Puo' darsi cmq. che con speedmode mi segni anche di piu' di 1366....x curiosita' provero'.... ihih

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    il test lo facciamo tanto per, non è attendibile con ginger.. quel che conta è che sia che segni 900 o 2000, il cell va molto bene.. buon galaxy, un saluto

10. leone73

leone73 Worker Droid

Iscritto:
    1 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie kalabro....un saluto anche a te..... ;)

11. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    R: Togliere Lagfix, root e kernel modificato.

Per quanto può valere io faccio 2100+ costanti, convertite in ext4 che andrà ancora meglio. Il nexus s con ext4 tutto originale (no oc o altro) fa 2400+

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

12. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    avevo configurato con altro kernel e ext4, tweak e oc, e arrivato a 2150, ma non andava liscio come adesso a 1450 .... a me importa la fluidità e la stabilità... ho entrambe e mi sta bene...