Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] Tomi File Manager

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da MatVekk, 7 Ago 2014.

1. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ci sono molti file manager per Android e tutti forniscono grossomodo le medesime opzioni.
    Questo file manager si distingue per la grafica pulita e le innumerevoli feature:

► Free Root Explorer (per gli utenti root)
    ► Music Manager
    ► Picture Manager
    ► Video Manager
    ► Document Manager
    ► Application Manager
    ► Download Manager for Android
    ► Directory Manager and folder explorer
    ► Remount system as read & write

Il file manager è disponibile anche in due colorazioni ed è copletamente gratuito:

► Link Tomi File Manager https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tomitools.filemanager&hl=it

► Link Tomi File Manager Dark https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tomitools.filemanager.dark

Lascio anche il link della discussione ufficiale dove è possibile scrivere all'autore e controllare i continui aggiornamenti e migliorie:

► Link discussione ufficiale XDA [APP][3.0+]Tomi File Manager minor updates w… | Android | XDA Forum

Buon File manager a tutti :cool:

2. fcasoli

fcasoli Worker Droid

Iscritto:
    11 Mag 2013
    "Mi Piace":
    34
    Assomiglia molto a FX file Explorer, che uso da un paio di mesi e trovo molto comodo e completo. Proverò anche questo. Grazie

Galaxy Note 3 - Note 3 Neo - Gear

3. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, si alla fine si assomigliano tutti ma questo a mio vedere offre molto e con un ottima estetica. Ideale anche a chi è alle prime armi data la sua intuitività come ai più smanettoni grazie alla funzione root.
    Poi basta siano comodi ed immediati per chi li deve usare.