Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[TOOL] Real APK Leecher

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da next galaxy, 3 Gen 2013.

  1. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    Salve amici di tuttoandroid.net, oggi vi propongo una cosa al quanto richiesta da molti e finalmente possibile grazie a Real APK Leecher, un tool per windows che permette di scaricare i file .apk (ovvero le applicazioni) direttamente dal proprio pc, in alternativa all'estensione ufficiosa per google chrome (chi come me non ha voglia di cambiare browser solo per questo?) e passarli poi sul proprio smartphone android.

    INSTALLAZIONE

    Scaricare l'ultima versione (attualmente la 1.3.5) dal thread di XDA ---> [TOOL] Real APK Leecher v1.3.5 - Always get your apk up-to-date easily - xda-developers
    Dezippare il file scaricato in una cartella a piacimento
    Avviare il Real APK Leecher.exe
    Vi dovrebbe apparire una schermata così: https://www.dropbox.com/s/j3a5scdarh10zoy/Cattura.PNG
    Immettere la propria mail (gmail) e la propria password
    Digitare sul proprio android come se si dovesse telefonare *#*#8255#*#* e cercate il device id che sarà in una riga così: Device ID: android-........... dove i puntini sono numeri e lettere da inserire nell' apposita voce
    Selezionare come paese l'Italia e la cartella in cui verranno salvati gli apk, mentre la seconda cartella non ho capito a che serva :D hihihi
    Fatto ciò premete su "save" e godetevi il tool!

    CONCLUSIONI:
    Questo fantastico tool prende gli apk direttamente dal Play Store;
    L'autore stesso dice che se non ti fidi della sicurezza del tool, di creare un account gmail anonimo che servirà solo per questo tool (io mi fido, ho inserito i dati del mio account gmail che uso normalmente)

    FONTI: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1563894



    il vostro next galaxy
     
    Ultima modifica: 3 Gen 2013
    A frrndr75, skelly e Morissio piace questo elemento.
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ne ho parlato nel post di apk downloader quando questo ha smesso di funzionare grazie all'aggiornamento di chrome e a quanto pare non lo aggiornano

    Io lo uso da qualche mese dalla prima versione che considero ancora la migliore è valido solo che ha delle limitazioni molte app gratuite non le trova e non mi spiego il perchè. Devo verificare se non trova quelle che hanno la corrispondente versione a pagamento.
    In ogni caso è un programma portable ovvero senza installazione quindi molto comodo, certo che apk downloader era splendido ma una soluzione per farlo andare c'è
    scaricare iron browser che è in pratica chrome pure portable e installare l'estensione io avevo fatto così..ovviamente lo avevo letto in rete non è farina del mio sacco.
     
  3. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    R: [TOOL] Real APK Leecher

    Trova solo le app compatibili con il cellulare il quale hai registrato il device ID