Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Toolkit Galaxy Nexus

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da fra.95, 15 Set 2014.

  1. fra.95

    fra.95 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, tanto tempo fa tramite il Toolkit sono passato da 4.2 a 4.3, creo questa discussione perchè vorrei chiedere se è possibile ritornare indietro alla 4.2. La batteria del mio Nexus non dura più di 8h con uso medio (qualche volta entro nel social network, 3G non sempre acceso e a casa uno il WiFi). Grazie della risposta......
     
  2. rbuonoit

    rbuonoit Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace":
    180
    Si può fare. Basta che da ToolKit, scarichi la stok 4.2, poi procedi come la volta scorsa.

    GNexus by Cyano 11
     
  3. fra.95

    fra.95 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Ma può essere che il passaggio dalla 4.2 alla 4.3 possa aver fatto diminuire l'uso della batteria? E ritornando alla 4.2 le impostazioni ritorneranno come quando ho comprato la prima volta il telefono e quindi anche la batteria?
     
  4. rbuonoit

    rbuonoit Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace":
    180
    Pultroppo la durata batteria è da sempre un problema. Troppe variabili.
    Non saprei, io uso Cyano 11 ed un kernel diverso. Ma non faccio testo, ricarico spesso nell'arco della giornata. Comunque, con uso non intensivo copro l'intera giornata senza ricarica.

    GNexus by Cyano 11
     
  5. fra.95

    fra.95 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Ma col toolkit posso passare anche alla 4.4?
     
  6. rbuonoit

    rbuonoit Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace":
    180
    Di certo non stok, che non esiste. Di norma le custom rom si flesciano da recovery.

    GNexus by Cyano 11
     
  7. Omar

    Omar Guest

    Considera anche che il telefono avrà anche sicuramente almeno un paio d'anni giusto? Anche il mio che ne festeggia 2 tra poco ultimamente sta avendo un crollo verticale come prestazioni e autonomia. Io poi l'ho spremuto ben bene cambiando rom circa ogni due tre settimane! :alol:
    Anch'io lo attacco spesso al pc del lavoro durante la giornata.

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  8. fra.95

    fra.95 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Il mio prestazione é ottimale e anche la fluidità é ottima. Quando comincia a rallentare faccio reset e poi ritorna come prima