Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Top 10 Best Photo Editing Apps For Android (part 1)

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da loanxinhgai, 16 Ago 2017.

  1. loanxinhgai

    loanxinhgai Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Una delle funzionalità più utilizzate negli smartphone è scattare foto e condividerle con i tuoi amici e familiari. Ma puoi rendere le tue foto ancora più interessanti e accattivanti con alcuni effetti, filtri e fotogrammi. La modifica delle tue foto dagli smartphone non è mai stata così facile, ma queste applicazioni di editing fotografico trasformano la modifica delle foto in un'esperienza divertente e divertente. Solo alcuni tocchi e migliora l'immagine con gli effetti o anche cambiare il tono e il tema delle tue foto con tonnellate di opzioni di modifica e condividerle istantaneamente sui siti di social networking.

    1. Snapseed

    [​IMG]

    Con una valutazione media di 4.6 Snapseed è una delle applicazioni Android più diffuse per la modifica di foto. La versione gratuita dell'applicazione viene precaricata con tonnellate di funzioni per modificare le tue immagini e condividerle con i tuoi amici e familiari. Ritagliate qualsiasi foto, ottimizzate, migliorate la qualità ei colori e molto di più. L'applicazione supporta molte funzionalità di miglioramento che puoi applicare sulle tue foto.
    Disponibilità: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.niksoftware.snapseed

    2. Instagram


    [​IMG]

    L'applicazione non richiede alcuna introduzione, è solo più di un'applicazione per la modifica di foto, l'applicazione ti consente di connettersi a un intero mondo di social network, condividendo foto con amici e familiari. Instagram supporta molti effetti, capacità di condividere foto e video con gli amici, come fare o commentare le proprie foto.
    Disponibilità: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.instagram.android

    3. Pixlr-o-matic

    [​IMG]

    Una delle applicazioni più diffuse per la modifica delle foto sulla piattaforma android, Pixlr-o-matic può aiutarti a modificare le tue foto nel modo desiderato. L'applicazione ti permette di scattare foto dalla galleria e di aggiungere effetti e sovrapposizioni con molte opzioni di modifica per impostare il contrasto, l'esposizione, gli effetti di fulmini e molto di più.
    Disponibilità: https://play.google.com/store/apps/details?id=pixlr.OMatic

    4. Pixlr Express - editing fotografico


    [​IMG]

    Dai sviluppatori di Pixlr-o-matic, questa applicazione è dotata di oltre 2 milioni di combinazioni di effetti gratuiti, sovrapposizioni e confini. Pixlr Express è dotato di numerose opzioni per correggere le foto, gli effetti luminosi e condividerli immediatamente con i tuoi amici.
    https://1apk.co/photo-editing-fx-apk-file/
    Disponibilità: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pixlr.express

    5. PicsArt-Photo Studio


    [​IMG]

    Questa applicazione gratuita viene fornita con funzionalità della fotocamera integrata e funzionalità di funzionalità di editing fotografiche caricate. L'applicazione è dotata di molti effetti fotografici come l'effetto testo, il collage, il frame, il bordo, le sovrapposizioni ecc. PicsArt-Photo Studio dispone anche di una collezione di effetti fotografici artistici. L'applicazione è ottimizzata anche per le tavolette.
    Disponibilità: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.picsart.studio