Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

top 400 con 3hg

Discussione in '3/H3G' iniziata da vimid@, 31 Mar 2013.

  1. vimid@

    vimid@ Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno ragazzi e buona pasqua.
    Quakche settimana fa mi sono deciso a passare a 3 e prendere un note2 con carta di credito. Ho lasciato come anticipo 60 euro che a detta dell'operatore mi saranno scalati di volta in volta in fattura... quindi 29 euro - 2 euro (60 euro/30mesi) per un totale di 27 euro mensili, addebitati ogni 2 mesi! Adesso il mio dubbio e'... sento spesso di amici e conoscenti che non trovano mai in fattura l'importo stabikito ed in piu' si trovano addebitati servizi tipo msg e traffico internet di pagine strane a loro insaputa. A chi e' mai capitato? Cosa e' possibile fare per rivalersi? Intanto senza saper ne leggere e ne scrivere mi e' arrivato un messaggio di attivazione servizio di 5 euro a settimana di cui non so niente! Ma e' possibile sottoscrivere un abbonamento del genere senza dare nessin tipo di conferma?
    Grazie a chi vorra' rispondermi
    Dovrei aspettarmi in fatt
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    R: top 400 con 3hg

    Ciao io ho fatto il tue stesso abbonamento. Nessun problema in fattura molto chiara e dettagliata. Per l'abbonamento non saprei ma non credo c'entri la top400 però togli la pagina h3g come home page se ce l'hai e togli per gli sms e mms la ricevuta di consegna perché non compresa nel canone.

    Ciao buona pasqua

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Secondo me scaricare anche l app ufficiale della 3 che ti dice in dettaglio i consumi e costi aggiuntivi che hai in carico.
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    R: top 400 con 3hg

    C'è di default ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Avuto H3G in abbonamenti con la Zero 7 per 4 anni e mezzo e l'unica cosa veramente precisa era la fattura.
    Me ne sono andato causa il servizio clienti outbound (non inbound cui era ottimo).
    Inoltre l'app "Area Clienti 3" funziona abbastanza bene, le indicazioni sono diciamo coerenti con uno scarto che va dal 3% al 5%, sufficiente per gestire un profilo, ma sicuramente migliorabile.