Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TOP 400 e credito SIM

Discussione in '3/H3G' iniziata da Morissio, 11 Feb 2013.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Stavo notando che nell'area 3 non c'è niente che riporti il credito della tessera.

    Sono cecato io o non c'è? :mmm:
     
  2. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Mi spieghi la logica del credito SIM su un abbonamento?
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Beh l'abbonamento ti permette di fare un tot di chiamate,sms ecc se sfori da questi limiti paghi :mmm:

    Visto che avevo più di 20€ di credito sulla mia vecchie scheda mi aspetto di averlo anche su quest'ultima avendo fatto la portabilità del numero.

    Se mi hanno ciulato i soldi me li incapretto.. uno ad uno
     
  4. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Quindi parliamo di extra soglia e non credito, cosa centra il credito SIM?
    Piuttosto dovrai aspettare che arrivi l'sms del ricevuto trasferimento del credito residuo dall'operatore precedente, ma la tua SIM essendo in abbonamento non ha nessun credito, poiché non ha credito limitato, ma solamente una differenza tra profilo tariffario ed extra soglia (in pratica con una ricaricabile quando finisce il credito la chiamata cade, invece tu pagherai l'extra soglia e sono due cose differenti ;) ).
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Sono d'accordo con te, ma come detto sul mio vecchio numero (sempre H3G) avevo più di 20€. Dove sono finiti questi soldi?

    Mi aspetto che in qualche modo siano sulla SIM e che nel caso sforassi invece di aumentarmi la rata di tot euro mi vengano scalati da quel credito.

    Se mi dicono che sono persi me li scalano dalla rata, perchè altrimenti mi incazzo sul serio.
     
    A next galaxy piace questo elemento.
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Dopo un po di tempo te li accreditano,sono un po' lenti e devi avere pazienza,poi lo vedi appena fai il login 2013-02-12 11.09.30.jpg
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    R: TOP 400 e credito SIM

    Nel tuo caso però è una ricaricabile. Nel mio caso è un abbonamento. :)

    Inviato dal super cazzuto Note 2
     
  8. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    No è un'abbonamento,quello che vedi è credito ricaricabile da adoperare se un mese sforo i minuti del mio abbonamento.
     
  9. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Io me so fatto super internet della Tre, 2.50€ al mese con 3Power 10, e vi posso assicurare che per adesso non ho speso neanche un cent di chiamate, faccio tutto da Viber, Tango, WhatsApp e Skype. I 100MB al giorno sono più che sufficienti per me, oltre a questo per coloro che non hanno queste app installate ho preso la promozione TIM a vita di Tutto a Secondi 6€ mese 150 min. verso tutti, e con 8.50€ mese sono a posto.
    Mi mancano gli SMS normali verso tutti, che non sono ancora riuscito a trovare, ma siccome io faccio 3/5 SMS al mese, poichè al limite chiamo oppure messaggio via le app, non so manco se mi conviene cercarne uno.
    L'unica rottura è dover portare con se 2 cell, ma il secondo è talmente piccolo che manco si nota.

    [​IMG]

    Appena esce un Note dual sim LTE ci penserò (eppoi francamente mi scoccia uscire sull'autobus il Note che poi tutti ti adocchiano, non so se mi spiego...disse il paracadute :ihih: ).
     
    Ultima modifica: 12 Feb 2013
  10. Morissio

    Morissio Guest

    :mmm: giusto un pochino OT :ihih:
     
  11. tsunami1978

    tsunami1978 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    5
    In teoria dovrebbero scontarti in fattura un importo pari al credito residuo che avevi sulla vecchia sim prima della portabilità, a meno di imprecisati costi di gestione.....
     
  12. Morissio

    Morissio Guest

    Speriamo.. per ora mi è arrivata da parte loro una risposta già pronta sulla lettura delle soglie :mmm: manco hanno letto/capito il mio problema.Ieri sera ho ri-sollecitato la questione.

    Se non mi rispondono mi rivolgerò al negozio H3G che si sono sempre mostrati disponibili e competenti. Faccio anche un po di spam .. ma in buona fede.. il negozio si trova al Centro Commerciale di Rescaldina.. (mi) :beer: