Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Top di gamma adesso o aspettare le new entry estive?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Francescocsll, 14 Gen 2015.

  1. Francescocsll

    Francescocsll Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    (I9300) (CM11)
    Salve a tutti.
    Come da titolo, essendo un possessore di un SIII, sedotto ed abbandonato ormai dalla Cyanogenmod, ho pensato di cambiare smartphone (a mio mal grado perchè l'S3 a mio avviso è stato una pietra miliare della tecnologia degli ultimi anni).
    All'inizio avevo un chiodo fisso, e cioè il migliore di tutti: Samsung Galaxy Note 4, anche perchè avrei potuto utilizzarlo al lavoro.
    Poi però ho capito che al lavoro, meglio di un bel tab 8" non c'è niente, quindi mi sono girato verso qualcosa di più economico, ma sempre un top gamma: LG G3.
    Dai rumors, però, si dice che gli smartphone new entry dell'estate 2015 (G4, S6, M9 ecc) dovrebbero essere due-tre passi più avanti dei loro predecessori (cpu 64 bit, 4 gb ram ecc).
    Secondo voi conviene prendere adesso il G3 a 380 euri? o conviene aspettare e prendere a 700 il g4 o chi per lui? E perchè?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Meglio un uovo oggi o una gallina domani ? :eheh: è ovvio che i successori saranno un passo avanti ma costano anche di piu, e se ragioni così non comprerai ma nulla per la paura che il successore sia migliore, quindi io farei cosi se ti serve subito prendine uno subito se è più uno sfizio allora aspetta un po, metti i soldi da parte e prenditi un top gamma 2015

    Inviato dal mio GT-N5110