Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TOSHIBA AC100

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da valentine91, 14 Mar 2011.

1. valentine91

valentine91 Baby Droid

Iscritto:
    14 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuova del forum. :D
    Io ho comprato oggi il netbook toshiba ac100 10 g. Ho sempre usato windows quindi non mi trovo ancora del tutto.
    Vorrei chiedere delle informazioni per favoreee :D Sto impazzendo :gulp:
    1) Quando inserisco la scheda 3 non me la vede!
    2) Che programma di scrittura (gratuito) posso scaricare? XD
    3) Su alcune apps la chiocciola mi funziona, su altre con gli stessi tasti mi viene "ç", anche copiando e incollando la chiocciola mi ricopia quello!!
    Premetto, ho fatto l'aggiornamento al 2.2. aaah ps continua a non vedermi i flash XD

Aiuto sto impazzendo XD XD :nono

2. Dhaki

Dhaki Baby Droid

Iscritto:
    15 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Valentine,
    anch'io sono nuova del forum.... ed anch'io ho il tuo stesso problema della chiocciola... mi succede principalmente su Broswer, mentre in altre funziona... tipo le varie registrazioni da fare...

Invece per quanto riguarda gli aggiornamenti: li hai fatti tutti? hai rifatto la ricerca? perchè a me prima me ne dava 1 o 2, rifacendo la ricerca me ne ha dati una decina se non di più....
    Alla fine degli aggiornamenti un bel riavvio... e aprendo Opera non funziona, ma invece su Broswer si!!

Quindi, visto che mi sembrano abbastanza simili, uso quello!
    Il programma dovrebbe essercene uno "Dataviz" che è un simil-office! è già nel pc, basta solo fare la registrazione!

Per la scheda 3 non posso aiutarti perchè ho la versione 10d, ovvero senza 3g!

Spero di esserti stata un pò di aiuto, e attendo anch'io un consiglio/aiuto per la chiocciola!!! :D

3. valentine91

valentine91 Baby Droid

Iscritto:
    14 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao :) , guarda a me 'opera' non piace proprio, soprattutto perchè non mi fa vedere i flash! QUindi sono andata a cercare un pò in giro e mi sono scaricare il browser "skyfyre" che secondo me batte tutti gli altri! Con questo non ho problemi la maggior parte delle volte (giusto ogni tanto ancora la chiocciolina, ma raramente). Gli aggiornamenti comunque li ho fatti tutti, ma so che flash ora è 10.2, non 10.1, non capisco perchè non mi da la possibilità di aggiornare da service station.
    Ps Io Data-viz proprio non ce l'ho!!! Proverò a cercarlo nel market!
    Questo sistema è ancora un mistero XD!!!
    Io confido nella possibilità di metterci ubuntu quando sarà del tutto adeguato XD!
    Vale :D!!

4. pegaman

pegaman Baby Droid

Iscritto:
    25 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve
    anch'io ho lo stesso problema della @ da inserire su toshiba ac 100. Il problema si è verificato dopo l'aggiornamento ad android 2.2 che per il resto funziona benissimo. Devo anche ottenere la chiave di sbloccaggio per Documents To Go. Spero qualcuno possa aiutarmi.
    Grazie
    Pegaman

5. psychoisback

psychoisback Baby Droid

Iscritto:
    5 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a quanto pare non sono l'unico a sclerare con toshiba ac 100..mi consola.
    io non riesco ad aggiornarlo alla 2.2 di android ,la service station a distanza di una settimana mi dice che non ci sono aggiornamenti eppure toshiba dovrebbe aver rilasciato la 2.2 di android da un pezzo .Io ho un ac100/10-d senza 3g ma siccome sono nuovo di android non so se possa dipendere da questo..avete idee o suggerimenti?

6. Guest

Guest Guest

dipende se hai aggiornato le versione di opera mobile,cioe' quell'ultima.
    devi cliccare in alto a sinistra di opera, dove ce' la figurina di opera ,dopo averla aperta clicchi impostazioni, scendi giu' e clicchi avanzate,dopo ce' scritto adobe flash player e tu clicchi sempre attivato.
    dopo provi ad andare su youtube e guardi i video :lol: