Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

totalerg non funziona

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da libero750, 3 Ott 2012.

1. libero750

libero750 Baby Droid

Iscritto:
    2 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao sono un nuovo del forum, da circa una settimana ho comprato un tablet flytouch4 con android tab10 vers.2.3
    il mio problema è improntato su 2 app, l'app della total che ho installato con successo, ma quando vado per lanciarla al momento dell'attivazione si blocca dandomi questo messaggio di errore interruzione imprevista TotalErg (processo.com.modomodo.mobile.totalerg).Riprova.
    l'alttra app, è Better Terminal Emulator Pro al lancio mi da Download interrotto ( java.net.UnknownHostException:magicandroidapps.com).
    per favore potreste aiutarmi a risolvere questi problemi, o quanto meno a capire cosa manca?
    vi saluti e vi ringrazio. Stefano

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao, intanto benvenuto.

Nel secondo caso è un problema dell'app. Come vedi dall'errore da un UnknownHostException quindi cerca di contattare un sito che non è raggiungibile.

Nel primo caso forse è una incompatibilità, sei mai riuscito a farlo partire?

3. libero750

libero750 Baby Droid

Iscritto:
    2 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao e grazie, no, non funziona sin dalla prima volta.
    Non sara` per il tablet cinese, perche` proprio quest'oggi ho riscontrato che su apple story vi vede come tablet cinese, e moltissime appl non le scarica dicendomi il tuo dispositivo non e' compatibile.