Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

touch galaxy help!!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da Angel94, 7 Gen 2012.

  1. Angel94

    Angel94 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Io avrei un problema col touch praticamente e preciso solo che quando devo scorrere le pagine appena poggio il dito sul touch per esempio devo scorrere la pagina all'ingiu sposto il dito in giu e non scorre subito la pagina ci vuole 5 millimetri poi inizia a scorrere non segue subito i movimenti. ecco io volevo chiedere se si poteva calibrare il touch? come gli altri telefoni perche ho notato che il mio e uno schermo capacitivo e quindi non si puo..ma che vuol dire capacitivo??? Poi anche con la radio sapete che per cambiare frequenza bisogna far girare una specie di manopola ecco li la manopola rispetto alla velocita del dito rimane sempre un po indieto non segue direttamente il dito io ade di memoria ho 2 gb solo che di spazio mi avanza circa 18-12mb forse e per questo sapete qualcosa ringrazio in anticipo!!! E poi il telefono ade e anche .molto lento
     
  2. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
  3. Angel94

    Angel94 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Le ho contate ho 70 applicazioni installate senza pero contare quelle di fabbrica che saranno una ventina ora ho circa 20mb liberi su una memory stick da 2 gb
     
  4. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    Secondo il mio punto di vista,hai troppe applicazioni installate.Più installazioni metti più lento diventa lo smartphone e anche più impreciso.Fai un backup dei dati con KIES,prova a resettare il telefono con le impostazioni di fabbrica e quando è praticamente come nuovo vedi se il problema persiste. ;)
     
  5. Angel94

    Angel94 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ho cancellato ciraca 5 o 6 applicazioni e praticamente per esempio angry birds mi andava a scatti e adesso di meno e giusto come hai detto te ho troppe applicazioni semmai in questi giorni prendo una memory stick da 16 gb ma per cambiare la memory stick faccio il beckup e rimetto tutto su quella nuova???
     
  6. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    Prova ma non penso che risolvi qualcosa.....però tentare non nuoce!Fammi sapere poi come funziona.... ;)
     
  7. Angel94

    Angel94 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Okk ma per cambiare la sd come faccio perche e il mio primo smart phone faccio il buckup? Poi tolgo la vecchia e poi faccio ripristina impostazioni fabbrica e metto quella nuova?
     
  8. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    Si l'importante è che tu faccia il backup dei dati non delle applicazioni altrimenti dovresti usare un altro programma per le applicazioni.Comunque sio fai come hai detto e vediamo che succede.... ;)
     
  9. Angel94

    Angel94 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ma il beckup dei dati cosa cosa salva????tipo foto video ma se poi faccio ripristino impostazioni di fabbrica maps e il market la fotocamera me li rimette il cell? Perche quando lo comprato c'erano gia dentro
     
  10. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    Il backup fà appunto rubrica,foto messaggi e non applicazioni.Le applicazioni che avevi installato dalla partenza restano invariate... ;)
     
  11. Angel94

    Angel94 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ok grz ti voglio bene!!!!!questo settimana provo a farlo ok... E grazie ancora!!!
     
  12. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    Fammi sapere come và! ;)
     
  13. Angel94

    Angel94 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Oggi ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e e veloce come la prima volta che lo acceso cmq non vorrei che magari me lo facesse ancora.allora hai detto che dipende da quante applicazioni hai sul telefono???cmq non vorrei che fosse il sistema operartivo che magari dopo un po di tempo inizia a perdere colpi???cmq non so sei tu l'esperto ah! Poi domani vado a prendere la memory da 8 gb
     
  14. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    Più applicazioni che inserisci,più il telefono si impalla!Le applicazioni non devono mai essere tante,solo quelle che ti servono. ;)
     
  15. Angel94

    Angel94 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ho un altro problema praticamente in mod silenziosa quando ricevo una chiamata non vibra ho messo vibrazione sempre nelle impostazioni e praticamente non vibra e ritorna in mod normale col suono dopo ke ho rifiutato la chiamata ho accettato sai come posso fare??