Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

touch non funzionante o problema software?

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Markz88, 4 Dic 2012.

  1. Markz88

    Markz88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    ho un galaxy S3 da esattamente un mese, da qualche giorno però dopo averlo utilizzato e bloccato capita che se torno a sbloccarlo non ci riesco perchè il touch non funziona, ho pensato fosse un problema a lvl software, improvvisamente oggi, il problema si è fatto più insistente, non ne voleva sapere di funzionare, ed ho notato però che tramite tasti fisici il software funziona... che dovrei fare? cm capire quale è il problema?

    PS: Il telefono è sempre stato trattato bene, mai caduto e mai installato granchè dal playstore

    Ho provato ripristini, soft clean e deep clean... il problema rimane. Quando blocco il telefono o quando ricevo o chiudo una chiamata il touch non va... solo in qst due casi... durante l'utilizzo funziona sempre
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai provato con l'hard reset ? che rom hai ?
     
  3. Markz88

    Markz88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0
    L'hard reset quale sarebbe? Comunque fino a ieri notte avevo JB ITV, poi nell'ultimo tentativo ci ho messo JB WIN cosi in caso devessi mandarlo in assistenza ho già ripristinato la garanzia, adesso vediamo come si comporta, per ora da quando ho il WIN il problema non si è verificato, ma non posso parlare prima di due giorni minimo, dato che è casuale ed alle volte capitava anche una sola volta al giorno...
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. Markz88

    Markz88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: touch non funzionante o problema software?

    Prova a rimettere tutto stock

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
  7. Markz88

    Markz88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0

    Ho già rimesso tutto stock... ho chiamato in assistenza mi hanno detto anche loro che il problema è strano meglio fargli dare una controllatina.
     
  8. Markz88

    Markz88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0
    Ho portato il telefono in assistenza a Reggio Calabria... mi hanno detto che il telefono lo riavrò entro un mese pieno se va bene (cosa?!!) insieme ad una marea di cavolate, tipo che per usufruire della corsia di preferenza la mia scheda Samsung Exclusive deve viaggare con il telefono (e a me ancora non è arrivata)... ho ritelefonato alla Samsung e mi hanno detto loro che erano tutte cavolate...
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma è un centro assistenza della samsung o un negozio ?
     
  10. Markz88

    Markz88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0
    Un centro assistenza samsung ovviamente.
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    cosi tanto ci mettono ??? ma ti hanno detto quale potrebbe essere il problema ?
     
  12. Markz88

    Markz88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0
    Ho parlato anche stamattina con il Call Center samsung e mi hanno ribadito che sono cavolate e che qualsiasi sia il problema un mese è TROPPO! Quindi se non ho notizie entro una settimana di ricontattare loro.
     
  13. Markz88

    Markz88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0
    Ok la mia esperienza con Samsung è stata molto negativa! Quando avevo l'iphone, in 5 giorni il telefono è arrivato nei Paesi Bassi, è stato riparato, e l'ho riavuto tra le mani... con Samsung invece non è cosi... Il telefono ci ha messo 6 giorni solo per arrivare da Reggio Calabria a Palermo, ieri ricevo la telefonata dal laboratorio di riparazione, mi viene detto che il mio telefono non ha nessun problema e me lo stanno rimandando, non hanno fatto un bel niente... bella assistenza, solo perdita di tempo! Adesso sono in attesa di riavere il telefono che fa il difetto descritto sopra, non appena il problema si ripresenterà, chiamo subito e faccio vedere io a loro chi prendono per il culo! I prossimi 600€ che ho li spendo per Apple, basta, il telefono può avere i suoi contro rispetto ai Galaxy ma l'assistenza clienti è impeccabile!!! Non sceglierò mai più samsung, che se ne vadano a quel paese...
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: touch non funzionante o problema software?

    Beh non pensare che Apple sia tutto Rose e fiori, ad un mio amico non gli hanno fatto passare il tasto centrale in garanzia per chissà quale motivo dopo poco più di un anno, dicendogli che doveva pagare 200€ per un iPhone rigenerato !!!! e tra l'altro aveva pure pagato l'Apple care


    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  15. Markz88

    Markz88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0
    Non sarà tutto rose e fiori ma non è successo quello che ho descritto sopra... ma porca la miseria se vi segnalo un problema vuol dire che c'è, cosa cavolo mi rimandate indietro il telefono senza aver fatto nulla!!! Mah!!! Non vedo l'ora di ricontattarli sotto Natale -.-
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: touch non funzionante o problema software?

    Puoi provare in un altro centro assistenza di samsung, se ce ne un altro vicino a dove abiti tu

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  17. Markz88

    Markz88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0
    E' stato il centralino a dirmi dove andare poichè tutti gli altri che mi ha elencato mi venivano lontani tipo più di 1 ora di macchina... tra l'altro la prossima volta chiamo un'amica mia e me ne vado direttamente io a Palermo che facciamo prima -.- Comunque indipendentemente dal tempo di consegna della PROTEL al laboratorio, c'è da dire che l'ultimo ha fatto un buco nell'acqua, mi stanno rimandando il telefono come prima... ma brutto cretino se ti segnalo un problema che non sono riuscito a risolvere nemmeno seguendo tutte le guide di questo mondo (ovviamente lui non lo sa) vuol dire che c'è... cambiatemelo a questo punto no? Non fatemi perdere tempo tanto dovrò rimandarlo dopo Natale... Storia di un Galaxy che stese nelle mani del suo proprietario un mesetto e nelle mani dell'assistenza 6 mesi!
     
  18. Markz88

    Markz88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0
    Il telefono mi è stato consegnato stamattina... il problema è presente, mia madre mi ha telefonato e non ho potuto rispondere poichè il touchscreen non rispondeva al tocco...
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: touch non funzionante o problema software?

    Riportaglielo indietro e arrabbiati

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  20. Markz88

    Markz88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0
    Si adesso dice che chiama mio padre e ci parla lui... che se gli gira invia carta scritta con avvocato!