Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Touchwiz s6 su s5 con root?

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S5' iniziata da simone1984, 28 Gen 2016.

  1. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    ciao ragazzi, ho visto diverse guide per installare la touchwiz dell s6 su s5 ma ho notato un piccolo bug, ovvero quando si inserisce la touch s6 il desktop non è esteso, cioè le icone in alto orario batteria e wifi restano con una striscia nera, c è un modo per averlo a desktop esteso?per intenderci ho visto ed utilizzato questa TouchWizHome_ZERO, non ho la recowery modificata perchè mi da fastidio la scritta in rosso che spunta quando avvio il telefono anche se piccola... quindi vorrei lasciare la recovery stock, ma il root è già fatto, grazie di ogni eventuale risposta
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Secondo me ti conviene mettere proprio una rom che abbia le caratteristiche del s6 così è sicuramente più stabile e funzionante

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
     
  3. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    ciao simo, bhe una volta ho provato la six experience e la space rocket, ed avevano qualche bug fastidioso, tipo problemi con la galleria immagini, la barra nera di cui parlavo, crash di app, modalità privata non funzionante o proprio non c era, insomma cose che uso ma che li non andavano, infatti volevo solo implementare questa funzione a livello estetico ma mantenere la stabilità del sistema