Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tra HTC ONE, XPERRIA Z , LG G2 Quale acquistare ??

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Gianluca Di Vilio, 3 Mag 2014.

1. Gianluca Di Vilio

Gianluca Di Vilio Baby Droid

Iscritto:
    4 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve raga sono in procinto di acquistare un nuovo smartphone, premetto che possiedo un galaxy s advance e sono stufo dei tanti lag.
    Ho optato per 3 smartphone
    Sony xperia z = Design accattivante e materiali di buona qualità a mio parere buoni, quello che non mi convince tanto è la batteria
    HTC One = Design accattivante e materiali di ottima qualità a mio parere, quello che non mi convince tanto è la fotocamera
    lg g2 = Design accattivante versione black, quello che non mi convince tanto sono i materiali ( plastica )
    Il mio utilizzo con lo smartphone è nella media , non ascolto musica , gioco raramente e qualche volta guardo qualche video . Dall'altra parte invece lo stresso molto con facebook whatsapp , chiamate, sms , email, applicazioni di vari generi e fotocamera
    Voi quale mi consigliate??
    Ringrazio per l'attenzione :cool:

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Sony xperia z,per la batteria non preoccuparti,come durata è tra le migliori,solo lg g2 fa un tantino meglio.