Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Traduzioni ENGtoITA/ITAtoENG

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Mairavich, 8 Nov 2017.

  1. Mairavich

    Mairavich Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Hi, my name is Salvatore Maira, I'm Italian and I offer my support to game developers who want to translate their games and apps in Italian.
    I'm studying English since primary school and I improved it in my adolescence thanks to music, online games and visiting foreign countries.
    Some years ago I've worked aboard cruise ships, so I received a professional training in English language and I had confirmation that my knowledge with it was high.
    If you need your game/app to be translated in Italian from English, I will certainly be able to help you to get the best outcome and I guarantee that I will preserve the original meanings of your work.


    My e-mail is Edit by Staff , do not hesitate and write me if you need any information.




    Salve, mi chiamo Salvatore Maira e offro il mio aiuto ai programmatori e agli sviluppatori che hanno bisogno di tradurre i loro giochi o le loro applicazioni in inglese.
    Pur non avendo certificazioni ufficiali, parlo regolarmente l'inglese sin da quando ero un bambino e ho avuto modo di perfezionarlo in adolescenza grazie ai videogiochi e la musica, oltre che grazie ai viaggi fuori patria.
    Qualche anno fa ho avuto l'opportunità di lavorare a bordo di lussuose navi da crociera, lavoro grazie al quale ho sostenuto una formazione professionale in inglese e che mi ha portato a scoprire che le mie conoscenze grammaticali a riguardo sono ottime.
    Se avete bisogno di una traduzione da italiano ad inglese della vostra app o del vostro gioco, sarò senza dubbio in grado di aiutarvi ad ottenere il risultato più soddisfacente e vi garantisco il mantenimento del significato originale del vostro lavoro.


    La mia e-mail è Edit by Staff , non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione.

    Ciao! :D
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Nov 2017
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Messaggio modificato in quanto non conforme al regolamento.
    Postare indirizzi e-mail è contro regolamento, prima di poterlo fare bisogna richiedere ed avere il permesso da parte del CEO/Admin.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.