Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

traffico dati router wi fi consumo spropositato!

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da zanardi99, 24 Ago 2013.

1. zanardi99

zanardi99 Baby Droid

Iscritto:
    23 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao..ho acquistato un tab 2 10.1.navigo tramite il router wo fi del mio samsung s2.sono rimasto connesso 5 ore in 4 giorni..dove ho scaricagto una decina di app..evernote,skype,go launcher etc etc..non ho guardato nessun filmato in rete e ho usato mozilla per fare un po' di consultazione su alcuni siti tato per provare a personalizzarlo..controllo l app del mio operatore telefonio e mi dice che ho consumato quasi 700 mega di traffico dati!..quando con un utilizzo similare solo con il mio samsung s2 connesso 10 ore al giorno 7 giorni su 7 giorni in un mese a malapena consumo 1 giga e mezzo..e' normale?grazie..

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    avrei gli aggiornamenti automatici sul playstore controlla li, poi fai sapere.

3. zanardi99

zanardi99 Baby Droid

Iscritto:
    23 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    per favore non ho capito.puoi esser piu' esplicito?cosa devo aggiornare?come?grazie

4. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Apri il play Store vai a vedere se nelle impostazioni sono attivi gli aggiornamenti delle app.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

5. zanardi99

zanardi99 Baby Droid

Iscritto:
    23 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    le installazioni delle app sono state fatte 3 giorni fa quindi suppongo che siano tutte aggiornate.

6. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    allora vai impostazioni-utilizzo dati-e li vedrai cosa ha consumato tanto.

7. zanardi99

zanardi99 Baby Droid

Iscritto:
    23 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    puoi dirmi se e' meglio e qual'e' la differenza tra il wi fi direct e il router wi fi?io per connettermi ho utilizzato la seconda opzione

---------- Post aggiornato alle 17:59 ----------

cmq ho controllato e il consumo maggiore e' la voce "tethering e router wi-fi"..come supponevo..493 mb..ripeto e' normale?