Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

traffico dati tim

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da merlocan, 30 Ott 2010.

1. merlocan

merlocan Baby Droid

Iscritto:
    10 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    scusate ho un problema più che con il mio fantastico galaxy con la tim, ho tutto compreso 2 quindi 1+1 gb di traffico dati incluso, ma la tim il giorno del rinnovo dalle 24 alle 04 della notte non garantisce che l'eventuale traffico dati sia compreso nella flat, ossia come è successo un mese fa mi sono stati succhiati 16 € dal credito, un'operatrice tim mi aveva detto che era impossibile riavere i soldi l'operatore successivo mi a fatto riaccreditare il tutto, ora veniamo a noi .... ho notato che con il mio galaxy le connessionidati sono praticamente sempre accese anche durante la notte ho paura che il prossimo rinnovo riaccada la stessa cosa, ora premettendo che è un problema della tim che non riesce a aggiornare il tutto in poco tempo come posso chiudere tutte le connessioni durante la notte per non avere problemi????
    grazie a tutti.
    viva android e samsung galaxy

2. merlocan

merlocan Baby Droid

Iscritto:
    10 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    risolto ... grazie comunque, ho installato apndroid e va una favola :dent:

3. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Se hai risolto con apndroid ok....se no bastava metterlo in modalità offline (modalità aereo)

GT I9000 @ TapaTalk

4. merlocan

merlocan Baby Droid

Iscritto:
    10 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    giusto :nono non ci avevo pensato.... comunque con apndroid mi trovo bene .. e poi scusa con modalità offline sbaglio o non funziona per niente il tel.... con apndroid le chiamate e i mess arrivano...